articolo
Previsioni Shiba Inu: Quale sarà il futuro della meme coin nel 2023? Avanza la nuova meme coin WSM


Di conseguenza, il successo delle meme coin di maggio 2023 ha condotto molti trader a valutare investimenti in questa tipologia di token facendo riferimento a criptovalute come Shiba Inu o Dogecoin, le meme coin più famose.
Shiba Inu è un ecosistema crypto molto diverso rispetto a quando è stato introdotto. Grazie a una community molto forte gli sviluppatori hanno introdotto nuove funzionalità che hanno cambiato profondamente gli scenari futuri del crypto asset, che saranno analizzati nei seguenti paragrafi.
In ogni caso, valutare altre opportunità di investimento non è mai un errore nel contesto crittografico. Potrebbero esistere altre opzioni potenzialmente più redditizie, come ad esempio Wall Street Memes (WSM), una nuova meme coin che sta rapidamente incrementando il volume degli investitori disposti a puntare sul progetto.
Previsioni Shiba Inu (SHIB) 2023-2026
Shiba Inu è un ecosistema crittografico oggi abbastanza articolato che è nato a partire dalle performance di mercato della meme coin SHIB. Questo token, sostenuto nei primi momenti anche da Elon Musk, ha prodotto performance di mercato davvero rilevanti, producendo rialzi maggiori di 1000x.
Anche per questo motivo, il token può contare su un forte supporto della community, nota come ShibArmy. L’ecosistema con il tempo è diventato più complesso, includendo un metaverso chiamato Shibarium a numerose altre funzionalità. Ciò ha garantito al token SHIB di ottenere un’utility e di amplificare le possibilità di crescita nel futuro.
Ad oggi, 19 giugno 2023, il valore del token si aggira su $0.0000072, che dimostra che SHIB può essere anche un investimento molto economico. In ogni caso, gli scenari futuri del token secondo gli esperti del mercato potrebbero essere i seguenti:
2023: il token potrebbe subire un rialzo considerevole nelle prossime settimane, che porterebbero SHIB a chiudere l’anno con un prezzo medio di $0.0000081792, e dei valori di supporto e resistenza rispettivamente di $0.0000079192 e $0.0000092891.
2024: la crescita della criptovaluta potrebbe proseguire e giungere a un valore medio di $0.0000118888, probabilmente molto vicino alla soglia di supporto ($0.0000115588), ma orientato verso la resistenza di $0.0000134787 che potrebbe includere l’andamento di un token in un margine di crescita molto consistente;
2025: considerando la crescita globale del mondo delle criptovalute, il 2025 potrebbe essere un anno molto importante per questo mercato e anche SHIB potrebbe subire un ulteriore rialzo, con un supporto previsto di $0.0000169683 e una resistenza di $0.000020498;
2026: secondo gli esperti, le quotazioni di SHIB potrebbero seguire quest’onda e giungere a valori di supporto e resistenza di circa $0.0000252175 e $0.000029787.
Ovviamente, andando avanti con gli anni l’attendibilità dei dati proposti dagli esperti online potrebbe essere discutibile. Tuttavia, è bene tenere in considerazione che spesso questo progetto ha espresso potenzialità notevoli attraverso rialzi improvvisi e che attraverso la giusta strategia di trading (connessa alle abilità stesse del trader) sia possibile ottenere guadagni consistenti.
La migliore alternativa a SHIB: Wall Street Memes
Wall Street Memes è una meme coin di nuova generazione introdotta nel mercato a ridosso del successo di questa tipologia di token nel contesto crittografico. Si tratta di una meme coin classica, che quindi basa l’andamento di mercato sul supporto fornito dalla community.
Ovviamente il supporto significa aumentare la domanda di mercato del token investendo nel progetto e partecipando attivamente all’ecosistema utilizzando la crypto, così come avviene in ecosistemi come Shiba Inu.
A differenza di SHIB, il token nativo WSM possiede alcune caratteristiche che potrebbero condurre gli investitori verso guadagni maggiori. Infatti, gli sviluppatori hanno predisposto una fase di prevendita di questa risorsa crittografica. Durante questo periodo, il valore del token aumenterà fino a giungere al prezzo di lancio (attualmente 1 WSM = $ 0,0337).
Di conseguenza, la prima caratteristica positiva è che questo token garantisce agli utenti dei guadagni a breve termine. Una possibilità abbastanza rara nel contesto del mercato crittografico.
A partire da questa peculiarità, la crypto ha subito un netto aumento dell’interesse dei trader che ha permesso agli sviluppatori di raccogliere più di 7 milioni di dollari tramite la presale. Di conseguenza, la domanda di mercato sul token è abbastanza alta e diversi esperti credono che WSM possa davvero essere la meme coin su cui puntare in futuro, quindi molto più che una semplice alternativa a Shiba Inu.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eedr
