articolo
Performance interessanti per Lattice (LTX), ma c’è una crypto che sta facendo molto meglio


Successivamente ai primi ingressi rialzisti della crypto, molti trader hanno deciso di puntare su questo crypto asset, aumentando ancor di più la domanda di mercato e quindi il valore.
Investire in Lattice potrebbe essere la scelta giusta, anche se è bene tenere in considerazione delle alternative valide. Infatti, in questo periodo esistono molte valide alternative su cui investire. Tra tutte, Wall Street Memes è certamente quella probabilmente più competitiva.
Funzionamento e andamento di Lattice (LTX)
Lattice (LTX) è una piattaforma DeFi per il trading e la gestione di asset digitali, basata come molte altre sulla blockchain di Ethereum. La piattaforma offre vari strumenti per gli utenti, come un exchange, un aggregatore di liquidità, un protocollo di prestito e un sistema di governance.
Il token nativo LTX serve per pagare le commissioni di rete, partecipare alle decisioni della comunità e accedere a funzioni esclusive. Di conseguenza, i trader interessati a prendere parte alla blockchain di Lattice hanno la possibilità di investire e utilizzare un token con una utility molto forte, con un’ottima influenza sulla domanda di mercato e il valore del token.
In aggiunta, la fornitura totale di LTX è di 100 milioni di token e il suo prezzo dipende da diversi fattori. Come detto poc’anzi il primo fattore riguarda la domanda e l'offerta. Successivamente, altri criteri da tenere in considerazione sono: lo sviluppo e l'innovazione della piattaforma, la concorrenza e la collaborazione con altri progetti, la regolamentazione.
Il 20 giugno 2023, il valore di mercato del token era al di sotto della soglia di $0,09. Tuttavia, il recente rialzo delle quotazioni ha condotto il crypto asset verso una crescita molto consistente. Attualmente, le quotazioni di LTX indicano un prezzo intorno a $ 0,11.
Secondo gli esperti del crypto market, l’andamento di mercato positivo di LTX potrebbe continuare durante le prossime settimane. Motivo per il quale investire oggi potrebbe essere una buona alternativa.
Tuttavia, prima di puntare su su LTX è bene prendere in considerazione altre opzioni. In particolare, è bene rivolgersi al mercato delle meme coin, che durante il mese scorso ha visto una vera e propria crescita frenetica.
In questo contesto, il miglior token su cui investire è Wall Street Memes, a cui è dedicato il prossimo paragrafo.
Wall Street Memes (WSM): la migliore alternativa a LTX
Come detto poc’anzi, il mercato delle meme coin è stato molto redditizio durante maggio 2023. Tuttavia, Wall Street Memes è un progetto introdotto alla fine di quel periodo, anche se l’interesse verso questa tipologia di prodotto non è cambiato molto.
Wall Street Memes è un’iniziativa ispirata al movimento Wall Street Bets, che durante il 2021 speculò sulle azioni di Gamestop ottenendo guadagni cospicui. Il contesto dell’ecosistema è prettamente ironico e il token nativo della piattaforma, WSM, è una meme coin classica.
In altre parole, il valore di mercato di WSM è connesso esclusivamente al supporto della community. Infatti, gli investitori che decidono di puntare su questa opzione contribuiscono a supportare la domanda di mercato che influenza il valore del token.
Tuttavia, queste dinamiche non influenzano ancora WSM considerando che si tratta di una crypto presale. Infatti, il progetto è ancora in una fase preliminare che include una prevendita crypto del token nativo. Di conseguenza, è possibile investire su questo token ad un prezzo più basso rispetto a quello del lancio ufficiale, ottenendo quindi dei profitti garantiti.
L’interesse generato da questa opzione ha attirato un volume consistente di trader, e i fondi raccolti dal progetto potrebbero raggiungere i 10 milioni di dollari, dopo aver superato la soglia dei 9 milioni di dollari la scorsa settimana.
Dunque, in un certo senso è lecito affermare che Wall Street Memes sia molto più interessante di LTX. Il primo motivo consiste nel fatto che garantisce agli investitori un rialzo a breve termine. In aggiunta, essendo una meme coin con un alto valore della domanda, dopo il lancio le performance di mercato potrebbero raggiungere gli standard di token come PEPE o LADYS, producendo margini di profitto da 1000x.
Quindi, inserendo questo token in un wallet bilanciato e diversificato, è possibile ottenere dei guadagni molto interessanti ed, eventualmente, investire su Lattice (LTX) nel caso in cui mantenga determinati standard.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eeFY
