comunicato stampa
Jesi Music Festival, venerdì The Rabbits live ai giardini


La serata avrà già inizio alle 18 con l’aperitivo con selezione musicale by Matteo lo sBARello e la cena a base di panini farciti con i salumi dell’azienda Tomassoni: porchetta, ciauscolo e mortadella.
La musica live dei The Rabbits risuonerà dalle 21.30 con Rock&Roll allo stato essenziale, senza fronzoli. Una band formata da un mix perfetto tra giovani talenti emergenti e ottimi musicisti con alle spalle anni di musica. Una serata da non perdere e tutta da ascoltare e ballare! Salirà sul palco de lo sBARello Fabrizio Mosca con la sua inconfondibile voce cristallina e tanti live con gli Zoso, tribute band dei Led Zeppelin. Con Mosca la formazione al completo composta anche da Edoardo Leoni alla batteria, Davide Lucarelli chitarra e voce, Giacomo Fratoni al basso.
«Con The Rabbits si conclude in grande stile la programmazione del primo mese di Jesi Music Festival. Un mese di grande entusiasmo, soddisfazioni e divertimento – afferma Matteo Montesi, gestore dello chalet dei giardini pubblici di Jesi – E’ con orgoglio che annuncio che i prossimi ospiti del Festival saranno i mitici Kurnalcool, venerdì 7 luglio».
La stagione musicale Jesi Music Festival è iniziata lo scorso 9 giugno e proseguirà per tutta l’estate. Il cartellone è targato lo sBARello. Ingresso libero.
Infoline: Matteo 3334939687 email: losbarello@gmail.com

SHORT LINK:
https://vivere.me/eeO3
Commenti
