articolo
Previsioni Polygon: uno dei crypto asset più redditizi del momento, ma c’è una crypto che sta facendo meglio di MATIC


Il recente andamento rialzista del token nativo MATIC, seguito da un leggero ribasso, ha attirato l’attenzione di molti investitori. Infatti, il ribasso del 23 giugno 2023 potrebbe essere in realtà una ghiotta occasione di mercato su un crypto asset proiettato verso nuovi massimi storici.
In ogni caso, oltre a MATIC ci sono molti crypto asset che potrebbero garantire una certa redditività. In particolare, yPredict è una crypto presale che potrebbe garantire margini di profitto molto elevati sia a breve termine che sul lungo periodo.
Previsioni MATIC 2023-2030
Polygon (MATIC) è una blockchain layer2 integrata sulla rete Ethereum e finalizzata a migliorare i consueti problemi di scalabilità, riducendo quindi i costi delle transazioni.
Polygon offre diverse soluzioni di ridimensionamento, tra cui sidechain, rollup e chain autonome, che consentono di eseguire applicazioni decentralizzate (DApp) con maggiore efficienza e sicurezza. Quindi è un contesto adeguato anche ai creator in ambito crittografico.
Anche le previsioni sul prezzo di Polygon (MATIC), come qualsiasi altro crypto asset, emergono attraverso diversi criteri di analisi. In particolare, è bene tenere in considerazione innanzitutto l’andamento complessivo del mercato delle criptovalute, la domanda e l’offerta sul token MATIC e lo sviluppo tecnologico e l’innovazione introdotto da questa blockchain.
In generale, le previsioni dei principali esperti del settore sono piuttosto ottimistiche. In particolare, Polygon ha dimostrato di essere una piattaforma solida e versatile, con un ampio ecosistema di DApp e partner. Quindi, sta mostrando chiari segnali positivi per un futuro in crescita.
In aggiunta, questo ecosistema crittografico ha anche beneficiato della crescita di settori come la finanza decentralizzata (DeFi), i giochi basati sulla blockchain e i token non fungibili (NFT), che richiedono una maggiore scalabilità di Ethereum.
Secondo alcune fonti, il prezzo di Polygon (MATIC) potrebbe raggiungere i seguenti livelli nei prossimi anni:
2023: il prezzo medio di MATIC potrebbe essere di circa $ 0,91, con un massimo di $ 1,18 e un minimo di $ 0,49.
2024: il valore medio del token dovrebbe essere di circa $ 1,21, con una resistenza di $ 1,07 e un massimo proiettato a $ 1.94.
2025: se dovesse continuare l’andamento rialzista, il prezzo medio di MATIC potrebbe giungere a circa $ 1,96, con una soglia di resistenza fissata a $ 2,14 e un minimo di 1.84 dollari.
2030: con il mercato crypto che intanto potrebbe subire molte svolte positive, un possibile valore medio del crypto asset MATIC potrebbe giungere intorno a $ 4,01, con un massimo di $ 5,21 e una soglia di supporto di circa $ 2,76.
Ovviamente, queste sono solo stime indicative e non costituiscono una consulenza finanziaria. In particolare, le proiezioni a lungo termine (2025-2030) non possono tenere conto di eventuali eventi significativi ma imprevedibili. Di conseguenza hanno un valore indicativo.
Come detto poc’anzi, il prezzo di Polygon (MATIC) dipenderà da molti fattori imprevedibili e potrebbe variare significativamente nel tempo. Pertanto, si consiglia sempre di effettuare costantemente delle analisi tecniche e fondamentali sull’asset prima di investire in qualsiasi criptovaluta.
In ogni caso, questa tipologia di studio deve includere la valutazione di altre possibili alternative. In particolare, è bene cercare nuovi progetti promettenti su cui investire. Tra tutti, yPredict sembra essere l’ecosistema crittografico più promettente e innovativo del crypto market e, in aggiunta, è supportato proprio dalla blockchain di Polygon.
yPredict (YPRED): l’ecosistema più competitivo di giugno 2023
yPredict (YPRED) è un ecosistema crittografico di ricerca e analisi di trading basato sull’Intelligenza Artificiale (IA). In particolare, gli sviluppatori hanno introdotto una piattaforma crypto che offre segnali e previsioni sulle criptovalute e altri mercati finanziari.
yPredict si basa sulla rete Polygon, una blockchain che come visto in precedenza sta affrontando un periodo molto redditizio. Quindi, questa caratteristica può essere tenuta in considerazione come ulteriore fattore positivo di questa iniziativa.
La piattaforma crittografica è basata su modelli di machine learning sviluppati da esperti mondiali nel campo dell’apprendimento automatico. Infatti, riesce a fornire informazioni accurate e affidabili sui movimenti dei prezzi, le tendenze, i rischi e le opportunità di investimento.
Questo ecosistema è adatto sia ai trader principianti che a quelli esperti, in quanto è sempre utile avere un supporto oggettivo prima di prendere decisioni. Quindi, con l’intelligenza artificiale di yPredict le operazioni potrebbero essere più intelligenti e redditizie.
Insieme alla piattaforma, gli sviluppatori hanno introdotto anche un token nativo, YPRED, che ha diverse utility all’interno dell’ecosistema. Nello specifico, il token YPRED serve per:
Accedere alla piattaforma di analisi con IA di yPredict e usufruire dei suoi servizi;
Partecipare alla governance della piattaforma e votare sulle sue future direzioni;
Ricevere ricompense e sconti per l’utilizzo della piattaforma e il contributo alla sua crescita.
Il token YPRED ha un’offerta totale limitata a 100 milioni e al momento è disponibile per l’acquisto tramite una prevendita, che offre ai partecipanti uno sconto significativo sul prezzo futuro.
In particolare, l’attuale valore di mercato di YPRED è di $ 0,07, mentre le quotazioni previste per il lancio sono di $ 0,12. Quindi investendo in questo progetto è possibile accedere a un rialzo garantito e a un asset che attesta una domanda di mercato molto alta, che potrebbe produrre un rialzo considerevole poco dopo il lancio nel crypto market.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ee6T
