articolo
Staffolo: rissa tra giovani ai giardini. l'appuntamento sui social


Rissa tra giovani venerdì sera ai giardini di viale Europa, nel centro di Staffolo. Giovanissimi si scambiano spintoni, calci e pugni, la zuffa interrotta soltanto dall'arrivo delle pattuglie dei carabinieri. Nella scontro è rimasta ferita una ragazzina di 14 anni di Cingoli che non c’entrava nulla con la rissa ma che è stata raggiunta da un pugno al viso: è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Jesi.
I carabinieri stanno indagando sulla vicenda, da quanto emerso non si tratterebbe di un caso isolato. Diverse le risse tra ragazzini, anche provenienti da fuori Staffolo, che sono state segnalate nelle ultime settimane in paese. Zuffe organizzate sui social e su WhatsApp, con i ragazzini che si danno appuntamento per picchiarsi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/efcu
Commenti
