x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Launchpad (LPX) ha raccolto più di 1 milione di dollari durante la presale: come sarà il futuro di questa crypto?

4' di lettura
42

da Roberto Migliore


Il mondo del crypto trading è caratterizzato dall’ingresso continuo nel mercato di nuove criptovalute, talvolta incluse in ecosistemi crittografici di nuova generazione. Spesso questi nuovi asset rappresentano un’ottima opportunità di mercato, che potrebbe garantire agli utenti profitti di alto livello in breve tempo.

In particolare, questa tipologia di opportunità è quasi sempre connessa alle migliori prevendite crypto, che consentono agli utenti di ottenere bonus per l’acquisto o addirittura di investire sul token a un prezzo più basso rispetto al valore che avrà durante il lancio ufficiale.

Tra tutte queste opportunità di mercato è presente un progetto che si sta distinguendo per l’attenzione generata dalla presale. Si tratta di Launchpad (LPX), un nuovo ecosistema crypto basato sul Web3 che consentirà agli utenti di accedere a una piattaforma di nuova generazione e altamente innovativa.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

Che cos’è Launchpad (LPX)?

Come affermato in precedenza, l’ecosistema crypto Launchpad è basato sulla nuova tecnologia introdotta dal Web 3.0, e quindi possiede tutte le carte in regola per essere una delle piattaforme crittografiche più innovative di questo mercato.

In particolare, è possibile accedere a numerose risorse su cui potrebbe valer la pena investire. Tra questi è prevista la possibilità di comprare NFT o partecipare ai giochi con ricompense Web3, un metodo all’avanguardia e dinamico per ottenere profitti.

In aggiunta, come suggerisce anche il nome della piattaforma, questo ecosistema consente agli utenti di investire in prevendite crypto esclusive o ottenere le migliori airdrop in circolazione.

Infine, è possibile accedere a molti altri strumenti che potrebbero essere in grado di ottimizzare le performance degli utenti iscritti alla piattaforma.

Come spesso accade, il funzionamento dell’ecosistema include un componente fondamentale: un token nativo. LPX è la crypto nativa dell’ecosistema Launchpad e consente agli utenti di effettuare i pagamenti delle commissioni, ricevere ricompense, accedere a una buona opportunità sullo staking della crypto.

In aggiunta, come anticipato in precedenza questo token è una crypto presale. Di conseguenza, il valore del token che attualmente è fissato a $ 0,035 è destinato ad aumentare. Per esempio, durante la prossima fase di prevendita il valore salirà a $ 0,0445.

La crypto seguirà questo andamento rialzista pianificato in maniera indipendente dalle dinamiche del crypto market. Il progetto non è stato ancora lanciato e quindi le consuete dinamiche come quella connessa alla domanda sul token non sono ancora in grado di influenzare il valore di questo token.

L’opportunità di investire su un crypto asset in grado di garantire un rialzo delle quotazioni a breve termine ha attirato l’attenzione di molti investitori. In particolare, i trader esperti hanno deciso di investire in massa in questo progetto, proiettando i fondi raccolti dall’iniziativa oltre 1 milione di dollari.

In un certo senso, è possibile stabilire che la domanda su questo prodotto è molto alta. Di conseguenza, quando LPX sarà effettivamente lanciato nel mercato, potrebbe subire un ulteriore rialzo improvviso e cospicuo delle quotazioni. Quindi, il progetto Launchpad è certamente uno dei crypto asset da tenere d’occhio durante il 2023, e potrebbe scalare la classifica delle risorse crittografiche in tempi molto brevi.

Come investire in LPX?

Investire nella prevendita durante le prime fasi è molto importante. Infatti, in questo modo è possibile ottenere almeno buona parte del margine di profitto garantito dagli sviluppatori come ricompensa per aver supportato lo sviluppo dell’ecosistema prima della fase di lancio.

Invece, mettendo da parte i tempi dell’investimento, il procedimento necessario per comprare LPX durante la presale è il seguente:

Creare un wallet esterno (come MetaMask);

Acquistare Ethereum, Tether o Binance Coin, che successivamente saranno convertiti in token LPX;

A questo punto, è sufficiente tornare sul sito ufficiale di Launchpad.xyz e cliccare su “Connetti Portafoglio”;

Dopo aver scelto il provider, è possibile inserire l’importo di ETH, USDT o BNB acquistati in precedenza;

Confermare l’operazione per convertire questi token con architettura compatibile con LPX.

Come si può notare si tratta di un procedimento molto semplice e intuitivo. Di conseguenza, investire in questo progetto è un’azione immediata a cui tuttavia manca un ultimo step: il riscatto dei token.

Il riscatto dei token sarà abilitato a partire dal lancio ufficiale della piattaforma. Tuttavia, il vantaggio fondamentale consisterà nel fatto che i token acquistati avranno un valore di mercato maggiore rispetto al momento dell’acquisto.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD





qrcode