x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Nuove battute per cercare tracce di Andreea. I Carabinieri ed il cane Bayla hanno setacciato un boschetto a Moie

1' di lettura
864

di Michele Paoletti
redazione@viverejesi.it


Vanno avanti nei pressi di Moie di Maiolati le ricerche dei Carabinieri di tracce legate alla sparizione di Andreea Rabuciuc, la ventottenne di origini rumene scomparsa oltre 15 mesi fa lungo la S.P. Montecarottese.

Questa mattina il cane molecolare Bayla del Nucleo Cinofili di Bologna, grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco Volontari che gli hanno aperto dei varchi, si è insinuato dentro una fitta macchia di vegetazione sopra il laghetto di Moie di Maiolati Spontini, al confine col bosco urbano della Fornace “Antonella Paradisi”. Il boschetto battuto al setaccio si trova all’interno dei filari dei vitigni di Verdicchio in via delle Vigne, una strada prima imbrecciata e poi asfaltata che dalla Montecarottese scende verso via Ceccacci a Moie. Anche oggi la signora Georgeta Cruceanu, mamma di Andreea, era presente per assistere alle ricerche degli uomini dell’Arma. Il tutto sotto il sole battente, con i termometri che, quando le operazioni sono state sospese intorno alle 12:00, segnavano ben 36°. Purtroppo, si deve registrare di nuovo un nulla di fatto, ma gli inquirenti non demordono. Nelle prossime ore, infatti, non è escluso che vengano passati al setaccio altri siti della zona, ispezionati già nei mesi scorsi dagli investigatori, ma senza l’ausilio del fiuto di Bayla.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.









qrcode