articolo
Criptovalute in fase rialzista: ecco i progetti più interessanti del momento


Al momento ci sono due esempi molto validi, ovvero Wall St Memes e yPredict. Entrambi i progetti sono riusciti ad avere finanziamenti significativi da parte dei trader. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e come hanno aiutato a farli diventare due progetti famosi nel settore.
Wall Street Memes: la meme coin del momento
Wall Street Memes nasce dal movimento Wall Street Bets, famoso per lo short squeeze della catena di videogiochi GameStop. Combinando la cultura internet, l’umorismo dei meme e il settore finanziario, Wall Street Memes vuole criticare il sistema finanziario tradizionale, offrendo ai singoli individui la possibilità di entrare nel settore delle criptovalute e di investire sulle meme coin.
In sostanza, Wall Street Memes tokenizza il movimento Wall Street Bets, attraverso una propria criptovaluta chiamata $WSM.
Il token consente agli individui di fare investimenti speculativi come a Wall Street, ma con un tocco comico e satirico. Unendosi alla community di Wall Street Memes e investendo in $WSM è possibile dimostrare il sostegno al movimento e ottenere potenziali profitti dalla meme coin.
Attualmente il token $WSM è in fase di presale, con un valore di 0,0304 dollari. Nella fase successiva il valore salirà a 0,0307 dollari. Nonostante la sua esistenza relativamente breve, il progetto ha raccolto quasi 11 milioni di dollari. Il token si può acquistare tramite ETH o USDT.
Il team di WSM ha svelato la tokenomics del suo progetto: la fase di presale rappresenta il 50% dell'offerta totale di token, mentre un ulteriore 30% sarà destinato alle ricompense della community. Il restante 20% è equamente suddiviso tra liquidità CEX e DEX.
Inoltre è previsto un airdrop, al quale è possibile accedere partecipando attivamente ai vari canali social e detenendo o scambiando il token WSM.
Il fascino e la popolarità di Wall Street Memes derivano da diversi fattori. Innanzitutto, la meme coin vanta una community solida e con una forte presenza su diversi social media. Inoltre, le interazioni con Elon Musk hanno avuto un impatto significativo, in quanto il magnate ha sempre avuto una certa influenza nel settore delle meme coin.
Il sostegno della community aumenta le probabilità di listing del token sugli exchange di primo livello, un fattore fondamentale per la crescita e il successo sul lungo termine, in quanto rende il token accessibile ad un pubblico più ampio.
Tenendo conto di questi fattori, WSM ha tutto il potenziale per diventare la meme coin dell’anno, un risultato notevole.

SHORT LINK:
https://vivere.me/egn0
