articolo
Questa coin segue le orme di PEPE, Dogecoin e Shiba Inu


Si sa però che le meme coin sono investimenti ad alto rischio, ma allo stesso tempo non è facile resistere all’idea di poter diventare milionari da un giorno all’altro.
Chiaramente, non tutte le meme coin possono aspirare al successo di PEPE, SHIB o DOGE. Gli investitori infatti, hanno puntato gli occhi su Wall Street Memes, una meme coin che potrebbe arrivare ai livelli di PEPE.
Wall Street Memes
Il mercato delle criptovalute vede l’arrivo di nuove meme coin praticamente ogni giorno. Alcune spariscono dopo pochi minuti, altre dopo giorni. Solo poche meme coin riescono a rimanere sul mercato per un lungo periodo, mentre sono ancora più rare quelle che sembrano avere tutte le carte in regola per generare guadagni elevati.
Quindi, trovare la prossima PEPE o DOGE non è un’impresa facile. Al momento, Wall Street Memes sembra l’unica meme coin con le potenzialità per raggiungere un market cap di un miliardo di dollari e oltre.
La community di Wall Street Memes
Le meme coin spesso non danno agli investitori alcun vantaggio reale, infatti molte vengono messe sul mercato solo per puro divertimento. Le meme coin definite “inutili”, vengono alimentate dalla loro community. Il fattore “hype” generato dalla community è molto importante per una meme coin, in quanto può farne salire il valore in modo esponenziale.
Basta pensare a PEPE, una meme coin senza alcuna utilità, capace di raggiungere un market cap di oltre 1,8 miliardi di dollari e al momento valutata a circa 600 milioni di dollari.
Non è facile prevedere quale sarà la prossima meme coin, anche perché è raro trovare community solide al punto da poter far salire il valore di una criptovaluta dal nulla. Wall Street Memes ($WSM) però, sembra avere le carte in regola per il successo. Il team alle spalle della meme coin ha un curriculum di tutto rispetto, mentre la community vanta oltre un milione di follower sui social media.
Wall Street Memes nasce dal movimento Wall Street Bets che si oppone ai grandi investitori di Wall Street e che ha il merito di aver impedito il crollo del titolo Gamestop. Nello stesso anno, il gruppo ha avuto un grande successo sul mercato degli NFT, grazie alla collezione Wall Street Bulls. La collezione, esaurita in pochi minuti dopo il lancio, comprendeva 10.000 NFT.
I Wall Street Bulls hanno fatto guadagnare al team milioni di dollari, oltre alla confidenza e alla sicurezza per lanciare Wall Street Memes ($WSM), la meme coin destinata a dare una scossa al mercato.
Wall Street Memes è diventata famosa ancora prima del suo lancio, cosa che si potrebbe tradurre in una crescita esponenziale del suo valore con il listing sugli exchange.
La presale di Wall Street Memes
Con un milione di follower su Twitter e Instagram, Wall Street Memes ($WSM) ha un netto vantaggio rispetto ai competitor. La presale della meme coin infatti, sta già dando i suoi frutti. Il token $WSM sarà in presale per un breve periodo di tempo, poi si passerà al listing sugli exchange.
In breve tempo, la presale ha superato la soglia degli 11 milioni di dollari, una valutazione quasi impossibile da raggiungere per moltissime meme coin. Wall Street Memes quindi, sta già ottenendo numerosi vantaggi dalla sua community e ha il potenziale per creare un hype elevatissimo.
Il fatto che la meme coin abbia già così tanti follower, si traduce nel listing sui principali exchange di criptovalute, cosa che potrebbe avere un forte effetto rialzista sul valore.
Nella presale, gli investitori possono comprare la meme coin ad un valore conveniente rispetto a quando arriverà sugli exchange. Durante la presale, il valore di Wall Street Memes aumenterà per ogni fase, quindi gli investitori interessati dovrebbero approfittarne subito.

SHORT LINK:
https://vivere.me/egef
