x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Filottrano: sede GD vandalizzata, Mangialardi (PD), "Gesto vile compiuto da menti deboli"

1' di lettura
180

da Maurizio Mangialardi
Capogruppo Partito Democratico - Assemblea Legislativa delle Marche


“Esprimo piena solidarietà e vicinanza al Partito Democratico e ai Giovani Democratici di Filottrano, vittime di un brutale atto di violenza.

Si tratta di un gesto che trova legittimazione nel clima politico poco sereno che si vive nel nostro Paese, fomentato da una destra che non perde occasione di lanciare messaggi divisivi ed esasperare un linguaggio intollerante che, inevitabilmente, finisce per far breccia in menti deboli che partoriscono poi simili gesti. Oltre ad auspicare una unanime condanna, chiedo che le autorità preposte facciano piena luce sui responsabili. Sarebbe davvero un errore imperdonabile lasciar credere a chi ha commesso questo vile gesto che si possano impunemente colpire le organizzazioni democratiche, a prescindere dal loro orientamento politico".

Così il capogruppo regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi commenta l'atto di vandalismo che la notte scorsa ha portato alla devastazione della sede del Partito Democratico e dei Giovani Democratici di Filottrano.








qrcode