SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo
Staffolo: frontale tra due auto, feriti in quattro
1' di lettura
788


Sabato mattina, intorno alle ore 8:50, in località Coste di Staffolo si è verificato un incidente stradale. A scontrarsi due utilitarie, con all'interno quattro persone.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
L'impatto è avvenuto frontalmente, con tutti gli occupanti delle vetture rimasti feriti. Anche il manto stradale scivoloso a causa del maltempo potrebbe aver contribuito.
Sul posto Croce Verde di Cupramontana, di Jesi, Piros di Apiro e automedica del 118 di Jesi per i soccorsi alle quattro persone, trasportate al Pronto soccorso del Carlo Urbani di Jesi. Uno di loro, con contusioni lievi, in codice verde, mentre gli altri tre in codice giallo.
Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Jesi per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e i Carabinieri per i rilievi di rito, per ricostruire la dinamica dell'incidente.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

ambulanza vigili del fuoco
SHORT LINK:
https://vivere.me/eghg
Commenti
