SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo
Ciclista investito da un'auto: 22enne in eliambulanza
1' di lettura
1492


Erano circa le 10:30 di martedì 4 luglio quando un ragazzo in bicicletta è stato investito da un'automobile. E' successo a Jesi, in via XXV Aprile.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
Un 22enne del luogo, in sella alla sua bici, ha alzato il braccio per indicare la svolta, ma un'automobilista non se n'è accorta, centrandolo in pieno e sbalzandolo a terra.
Subito allertato il 112, sul posto sono giunte l'automedica di Jesi e la Croce Verde di Cupramontana. Si è reso necessario anche l'intervento dell'elisoccorso Icaro.
Il ciclista, dopo essere stato trattato sul posto, è stato trasportato in codice rosso dall'eliambulanza al Pronto Soccorso di Torrette.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

eliambulanza
SHORT LINK:
https://vivere.me/egHA
Commenti
