articolo
Thug Life: la prevendita sta per finire! È corsa all’acquisto!


Questo progetto è riuscito finora e in breve tempo a raccogliere oltre $ 1,3 milioni e a mantenere il costo del token immutato, a $ 0,0007, seguendo la propria filosofia secondo al quale è la “meme coin dei baller”, per cui si concentra sul permettere a tutti di accedere a progetti di successo.
Mancano solo 3 giorni al termine della prevendita, per cui si è ancora in tempo ad acquistare i token: vediamo insieme come.
VAI ALLA PREVENDITA DI THUG LIFE
Una prevendita di successo per THUG
La prevendita di THUG è stata lanciata alla fine di giugno ed è andata bene sin dall’inizio, merito anche dell’equità del prezzo del token, che ha attirato molto gli investitori. L’unica fase prevista scadrà il 17 luglio, quindi si ha ancora poco tempo per partecipare.
Successivamente il token verrà lanciato sugli exchange decentralizzati (DEX), mossa che permetterà a più investitori di acquistare e vendere THUG. Ma perché Thug Life ha tutto questo successo?
Sicuramente il progetto si distingue dagli altri perché incentrato sulla comunità: a dimostrazione di ciò, ben il 70% dei $ 4,2 milioni di token disponibili sono destinati alla prevendita.
Inoltre un altro 15% è destinato ai premi per la community, inclusi gli airdrop, per cui ben l’85% della fornitura totale sarà in mano alla comunità di Thug Life. Il restante 15% sarà invece destinato alla promozione e alle campagne di marketing, sempre allo scopo di cementare la community.
Con il lancio del token sono anche previsti degli airdrop e delle ricompense per gli utenti: per accedere a queste opportunità, gli investitori dovranno registrarsi al sito ufficiale di Thug Life o seguire il progetto su Telegram.
THUG può diventare il nuovo PEPE?
Data la sua entrata trionfale nel mercato delle criptovalute, THUG ha delle valide basi per ottenere lo stesso successo di coin come PEPE. Questo anche perché il team alle spalle del progetto è lo stesso che ha dato vita a performance come quella di SPONGE, che è stata in grado di fare 100x a inizio maggio.
Il team punta infatti a costruire una solida community, cosa che è alla base del successo delle meme coin, che sono solitamente prive di utilità e quindi devono contare su questo fattore per creare hype.
L’unica fase di prevendita a prezzo fisso, come anche l’equa distribuzione dei token, dimostrano come Thug Life voglia puntare tutto sulla trasparenza, un fattore fondamentale per fidelizzare ancora più utenti.
Il blocco della liquidità, successivo alla conclusione della prevendita, inoltre, evita rugpull o dumping; il programmato evento di burning fa pensare agli investitori che il team tenga anche alla crescita a lungo termine, per cui attrae ancora di più utenza nel progetto.
Gli step da seguire per acquistare THUG
Mancano 3 giorni al termine della prevendita, per cui è ancora possibile acquistare THUG a $ 0,0007 prima del listing sui DEX. Per partecipare al progetto basterà seguire questi semplici step.
In primo luogo è necessario visitare il sito ufficiale di Thug Life e individuare il pulsante “Buy Now”, situato in alto a destra. Una volta cliccato, si sarà reindirizzati alla pagine della prevendita di THUG.
Se non se ne ha a disposizione uno, sarà necessario scaricare un crypto wallet compatibile con token come THUG, ovvero ERC-20. Il nostro consiglio è quello di optare per MetaMask per il desktop e Trust Wallet per il cellulare.
Per acquistare THUG è necessario inoltre avere nel proprio portafoglio ETH o USDT. Se però si preferisce un altro metodo, è possibile comprare i token utilizzando una carta di credito/debito bancaria.
Sarà poi necessario collegare il wallet al sito di Thug Life e procedere allo scambio di token. Nell’interfaccia che comparirà si dovrà inserire il numero di $THUG che si vuole comprare: è bene ricordare che la quantità minima per l’acquisto è pari a 100 THUG.
Dopo aver inserito l’importo, si deve cliccare su “Buy Now” e confermare la transazione all’interno del proprio crypto wallet.
Al termine della prevendita, sarà possibile ritirare i token acquistati: basterà riconnettersi al sito ufficiale e cliccare sul pulsante “Claim” per eseguire questa operazione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ejFJ
