x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Monsano: incendio in una stanza, evacuati gli ospiti di una struttura ricettiva

1' di lettura
868

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra mercoledì e giovedì a Monsano per l’incendio di una camera presso l'Hotel Pineta.

All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco l’incendio era già stato attaccato dalle persone presenti nella struttura, quindi si è proceduto alla completa estinzione e messa in sicurezza.

Gli ospiti presenti nelle altre camere, circa 70, sono stati fatti uscire per verificare la salubrità dell’intera struttura e solo dopo aver appurato che non vi erano criticità, si è consentito il rientro delle persone nelle proprie stanze.

Una persona è ricorsa alle cure del personale sanitario e trasportata all’ospedale di Jesi.
Presenti sul posto i Carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.







qrcode