x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Scontro in A14 tra Montemarciano e Ancona Nord, muore un 75enne di Chiaravalle

1' di lettura
4952

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Ancora una vittima lungo la famigerata A14. L'ennesimo incidente mortale si è verificato nel tratto autostradale tra i caselli di Montemarciano e Ancona Sud in direzione Bologna nel pomeriggio di giovedì intorno alle 18.30

Per cause ancora in corso di accertamento, tre auto e un camion sarebbero rimaste coinvolte in un tamponamento. Sembra che il mezzo pesante abbia tamponato una delle auto su cui viaggiavano un uomo e una donna. L'uomo, di 75 anni di Chiaravalle, Giorgio Lupini, è deceduto.


Altri tre i feriti. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, oltre all'eliambulanza che ha trasportato la moglie della vittima ferita all'ospedale di Torrette. Le altre due persone sono state soccorse e trasferite in ambulanza in ospedale.

Sembra che la prima delle auto si sia trovata un oggetto davanti e abbia frenato per non colpirlo, a quel punto c'è stato un tamponamento a catena con la macchina dei due coniugi schiacciata tra il tir e l'auto che era davanti.

L'incidente ha provocato lunghe code con il traffico interdetto e la circolazione ferma per oltre due ore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.







qrcode