x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Il Comune dà il via alla gara di appalto per la ricostruzione della mensa della scuola Garibaldi

1' di lettura
128
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

Scuola Garibaldi
Il Comune di Jesi ha bandito una manifestazione di interesse per l’affidamento dell’appalto per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori del plesso A2 della Scuola Garibaldi per la realizzazione della mensa scolastica con struttura portante in legno crosslam e prestazioni nZEB, “a energia quasi zero”.

Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in giorni 187 naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Si invitano pertanto gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati sul sito del Comune di Jesi (Sezione Appalti, bandi e avvisi), a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento dell'appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori.

La scadenza è prevista per il prossimo 25 luglio.

Il dettaglio al link: https://www.comune.jesi.an.it/bandi/MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-PER-LAFFIDAMENTO-DELLAPPALTO-PER-LA-PROGETTAZIONE-ESECUTIVA-ED-ESECUZIONE-DEI-LAVORI-DI-DEMOLIZIONE-E-RICOSTRUZIONE-DEL-PLESSO-A2-DELLA-SCUOLA-GARIBALDI-DI-JESI-PER-REALIZZAZIONE-DI-MENSA-SCOLASTICA-MISSIONE-4-COMPONENTE-1/



Scuola Garibaldi





qrcode