x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Previsione XRP: Ripple investe in una società AI Metaverse partner di Mastercard e FIFA - Assisteremo a un rialzo o a un ribasso?

4' di lettura
32

da Roberto Migliore


Ripple è da sempre una rete innovativa e gli ulteriori sviluppi dell’ecosistema potrebbero incrementare ancor di più il suo valore.

In particolare, il team di sviluppo di questo progetto è molto attivo sul mercato, sempre alla ricerca di nuovi modi per incrementare il valore di mercato di XRP.

Tuttavia, è bene tenere a mente che esistono delle opportunità di mercato forse meno famose, che tuttavia potrebbero garantire agli utenti profitti di alto livello. Una di queste è certamente la prevendita di Chimpzee (CHMPZ), una criptovaluta che si propone di creare un mondo migliore per gli animali e per le persone.

VAI ALLA PREVENDITA DI CHIMPZEE

Previsioni XRP

I nuovi investimenti del team di sviluppo di Ripple potrebbero cambiare sensibilmente il futuro di questa crypto. In particolare, sono noti degli investimenti i Futurevers, società AI e metaverso, che è partner di Mastercard e Fifa.

Si tratta di una società che si occupa di creare esperienze immersive e interattive basate sull’intelligenza artificiale e sul metaverso, ovvero un universo virtuale in cui le persone possono interagire tra loro e con il mondo reale.

Generalmente operazioni di rilievo come questa potrebbero indurre un netto rialzo del valore di mercato della crypto nativa dell’ecosistema, che in questo caso è XRP. Infatti, molti esperti ritengono che nei prossimi giorni potrà superare la soglia di $ 1. Questo garantirà agli utenti un’ulteriore possibilità di monetizzazione, che tuttavia non è certamente garantita a causa della volatilità del crypto market.

Tuttavia, non sempre azioni del genere portano a risultati positivi. Di conseguenza, investire in XRP potrebbe essere una buona operazione, anche se cercare altri crypto asset su cui puntare nel contesto del mercato crittografico potrebbe essere un’idea migliore.

La migliore alternativa a XRP: Chimpzee

Chimpzee è una nuova criptovaluta che si propone di creare un mondo migliore per gli animali e per le persone. Si tratta di un ecosistema crypto che consente agli utenti di perseguire scopi etici e, al tempo stesso, avere diverse possibilità di monetizzazione.

In primo luogo, il token nativo CHMPZ, disponibile in prevendita a un prezzo di $ 0,0005, possiede margini di crescita molto alti. Successivamente, sono presenti altre risorse digitali come gli BFT, che possono garantire una buona rendita passiva anche attraverso lo staking, con un APY del 20%.

Per investire nella prevendita di Chimpzee, è necessario seguire questi passi:

Creare un wallet crypto in grado di ospitare crypto che rispettano il protocollo ERC-20.

Acquistare i token CHMPZ tramite una delle crypto ERC-20 acquistate in precedenza.

Ricevere i token CHMPZ nel proprio portafoglio digitale e partecipare all’ecosistema.

La prevendita di Chimpzee terminerà il 31 luglio 2023, e durante il lancio ufficiale del token, previsto per il 1 agosto 2023, il prezzo di CHMPZ salirà a $0,00185. Questo significa che chi investe ora in Chimpzee potrebbe ottenere un ritorno sull’investimento del 370%.

Conclusioni

Come mostrato nei precedenti paragrafi, i margini di crescita e di profitto dei due token presi in considerazione sono abbastanza diversi.

Infatti, XRP è una crypto inserita nell’ecosistema Ripple, una rete riconosciuta a livello globale e che negli ultimi anni ha spesso garantito diverse possibilità di monetizzazione.

Le ultime news riguardo il progetto potrebbero influenzare in positivo il valore di mercato di XRP, anche se è impossibile sapere con certezza se tali azioni possano effettivamente portare un beneficio all’andamento di questa risorsa crittografica.

Chimpzee è invece una criptovaluta di nuova generazione, che si propone di creare un mondo migliore per gli animali e per le persone. Chimpzee ha il vantaggio di essere coerente con quello che potrebbe essere il futuro del crypto market, dato l’interesse crescente verso i token con scopi etici oltre che di speculazione finanziaria.

Inoltre, la possibilità di acquistare il token durante la prevendita potrebbe garantire agli utenti margini di profitto molto più alti di XRP. Infatti, considerando le opinioni degli esperti, un investimento su Chimpzee potrebbe consentire agli utenti di quadruplicare il proprio investimento, ottenendo quindi guadagni davvero elevati.

Infatti, investendo nell’attuale fase di presale è possibile ottenere guadagni a breve termine del 370%.

Ovviamente, ciò non toglie che non si possa puntare su entrambi i progetti, investendo in maniera diversificata e seguendo anche altri possibili asset. L’importante è essere informati, consapevoli e responsabili delle proprie scelte finanziarie.

VAI ALLA PREVENDITA DI CHIMPZEE





qrcode