x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Scomparsa di Liana Cerquetella, il cordoglio della CRI Comitato di Jesi

1' di lettura
226

da Croce Rossa Italiana - Comitato di Jesi


Il Dott. Francesco Bravi, a nome di tutti i volontari e dipendenti della Croce Rossa di Jesi, esprime sentite condoglianze e vicinanza alle volontarie Paola Zega ed Elisa Maurizi e ai loro cari per la scomparsa della cara Prof.ssa Liana Cerquetella, figura storica del Comitato, che per 35 anni ha militato nel Corpo Militare della Croce Rossa come Infermiera Volontaria e Vice Ispettrice.

Con unanime cordoglio tutte le componenti del Comitato della C.R.I. di Jesi rendono omaggio a questa donna sensibile, intelligente, colta e infaticabile, che ha onorato l’Associazione sino alla fine della sua vita, dedicandosi con grande competenza, generosità e abnegazione alla cura delle persone fragili e bisognose. La sua militanza merita il sentimento di riconoscenza che le tributano tutti i volontari e le persone che hanno beneficiato del suo aiuto, sia nei soccorsi prestati in circostanze eccezionali, in favore dei profughi di guerra o delle vittime di calamità naturali, sia nell’accoglienza gentile e nel conforto offerto con garbo e condivisione agli anziani frequentatori del Centro della Terza Età di via Cavour.

Grazie, Liana, per il dono che ci hai lasciato, un nobile esempio di vita ispirata ai valori dell’umanità e della solidarietà.

Il Presidente Dott. Francesco Bravi e i volontari della CRI Di Jesi










qrcode