x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

articolo
Il sindaco Fiordelmondo a San Salvo (Chieti) per "studiare" l'hub di Amazon

1' di lettura
314

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Il sindaco di Jesi, Fiordelmondo, il vice Animali, le assessore Fabrizi e Lenti, il presidente del consiglio Polita e consiglieri di maggioranza e opposizione si sono recati mercoledì all'hub di Amazon a San Salvo, in provincia di Chieti.

"Un centro di distribuzione che, per dimensioni e tipologia, è molto simile al sito attualmente in fase di costruzione a Jesi - commenta il primo cittadino - Una visita importante perché ci ha consentito di iniziare ad andare più in profondità nel mondo Amazon, che sarà un attore molto importante per lo sviluppo economico del nostro territorio. In questo anno abbiamo già instaurato una relazione solida che anche attraverso momenti come quello di ieri, continua ad evolvere.

Ci sentiamo pronti per continuare ad affrontare insieme questo viaggio per governare i processi che dovranno alimentare lo sviluppo economico e equilibrio sociale della nostra città e del nostro territorio".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.









qrcode