x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

Filottrano: mobilitazione di solidarietà per il circolo PD GD di Filottrano

1' di lettura
62

di Redazione


Dopo gli atti vandalici avvenuti nella sede del Circolo PD-GD di Filottrano il 30 giugno, i Giovani Democratici Filottrano mettono in campo una mobilitazione.

Circa un mese fa il Circolo dei Giovani Democratici e del Partito Democratico di Filottrano è stato oggetto di aggressione e violenza politica- si legge - Oggi ci mobilitiamo in nome dei valori democratici della Costituzione per ribadire che non ci faremo intimidire da questi barbari gesti e che il nostro impegno democratico al servizio della nostra Città continua ancora più appassionato e determinato di prima!

VI ASPETTIAMO Domenica 30 luglio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 presso la nostra Sede, Largo G. Matteotti (scalette Torquis).
Informiamo inoltre, per chi fosse interessato, che a seguire (dalle ore 19.00) si svolgeranno in successione altri eventi in collaborazione con il nostro Circolo, dedicati: il primo, alla memoria della Liberazione di Filottrano (8-9 luglio 1944); il secondo, al ricordo di Lorca e Neruda.

PS. Chi volesse trattenersi per gli eventi della serata potrà fermarsi in Sede per una pizza insieme per cena.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2023 alle 11:45 sul giornale del 29 luglio 2023 - 62 letture






qrcode