x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
articolo

Le Meme Coin del futuro: Evil Pepe, Wall Street Memes e Chimpzee pronte a esplodere!

7' di lettura
216

da Roberto Migliore


Con Elon Musk che rilancia Twitter come "X," anche le meme coin hanno visto un ritorno di popolarità questa settimana, grazie soprattutto al leader di mercato Dogecoin che ha iniziato a salire, al punto di entrare nella classifica delle prime 10 criptovalute.

Mentre $DOGE ha registrato un aumento di prezzo, il resto del settore delle meme coin sta vedendo guadagni relativamente contenuti, con $SHIB e $PEPE che rompono il consolidamento questa settimana e scendono a livelli di supporto inferiori.

Anche se le meme coin al secondo e terzo posto stanno calando, altre emergenti sono pronte a superare $DOGE, $SHIB e $PEPE poiché stanno guadagnando considerevole slancio nelle ultime settimane.

In particolare, Evil Pepe ($EVILPEPE), Wall Street Memes ($WSM) e Chimpzee ($CHMPZ) stanno attirando l'attenzione degli investitori che cercano di posizionarsi il prima possibile.

Questi token stanno diventando incredibili opportunità di investimento per gli investitori iniziali, perché sono destinati a fornire guadagni considerevolmente più elevati di quelli che $DOGE, $SHIB e $PEPE possono fornire in questo momento.

Evil Pepe - Abbracciare il Lato Dispettoso delle Criptovalute (Con Solo Tre Giorni Rimasti)

Evil Pepe è la prima meme coin pronta a fornire rendimenti superiori a $DOGE, $SHIB e $PEPE. Si tratta di un nuovo progetto che permette agli investitori audaci di abbracciare il loro lato oscuro.

Evil Pepe è pronta a replicare le straordinarie performance di prezzo dell'altamente popolare meme coin $PEPE.

Evil Pepe sta già guadagnando popolarità tra gli investitori audaci dopo aver raccolto oltre $1 milione nei primi dieci giorni dal suo lancio ufficiale, dimostrando il crescente FOMO dietro al lancio.

Il progetto rappresenta il lato dispettoso del mondo delle meme coin, e tutti hanno bisogno di un lato oscuro per avere successo e competere nello spazio degli investitori audaci. Ed è esattamente ciò che Evil Pepe incarna.

Sostanzialmente si tratta dell'alter ego malvagio di Pepe. È la voce nella testa che guida le decisioni del trader nei confronti delle shitcoin, spingendo a investire in quella che in realtà sa di non dover scambiare.

Ora, Evil Pepe è pronto a lanciare il suo progetto e creare una meme coin basata sulla comunità che combina l'energia caotica della cultura dei meme con l'attrattiva della speculazione finanziaria.

Sta creando una comunità senza scuse attraverso l'esperienza universale di cedere al FOMO, e sta attuando i suoi soliti trucchi convincendoti a non aspettare il lancio su DEX e a investire in $EVILPEPE nella fase di prevendita.

Nonostante sia per natura malvagio, Evil Pepe vuole assicurarsi che tutta la sua community investa su un piano di parità con una tokenomics ideale.

Pertanto, sta vendendo il 90% dell'offerta di token in una sola fase di prevendita al prezzo di $0,000033. Il restante 10% sarà bloccato nel pool da Team Finance, impedendo la possibilità di truffare la sua community, per quanto tentatrice possa essere per lui.

Inoltre, con un hard cap di $2 milioni sulla prevendita, $EVILPEPE sarà lanciato con una piccola capitalizzazione di mercato, fornendo un eccezionale margine per crescere di oltre dieci volte dopo il lancio.

Complessivamente, Evil Pepe ha già generato un livello di hype rispettabile per il suo progetto, il che gli ha permesso di raccogliere oltre $1 milione grazie agli investitori audaci che partecipano.

Con oltre il 60% dell'allocazione della prevendita già esaurita e quattro soli giorni rimanenti nella presale, gli investitori dovranno posizionarsi rapidamente ai prezzi della di questa fase prima che $EVILPEPE inizi a essere presente su DexTools.

SCOPRI EVIL PEPE

Wall Street Memes raccoglie $18 milioni: la più promettente tra le meme coin continua a prosperare

Il prossimo progetto destinato, nelle prossime settimane, a fornire guadagni considerevolmente più alti rispetto ai pesi massimi delle meme coin è Wall Street Memes.

La prevendita per $WSM ha già raccolto oltre $18 milioni in soli 60 giorni, mostrando l'incredibile hype e il sostegno dietro questa meme coin molto promettente.

Gli investitori si stanno affrettando a posizionarsi nella prevendita poiché sono incuriositi dalle prospettive di crescita a lungo termine di questo token, con molti che credono che raggiungerà le prime tre meme coin classificate nel settore.

Il progetto è già riuscito a costruire una vasta community di oltre un milione di seguaci e ha attirato l'attenzione del miliardario magnate della tecnologia Elon Musk.

Wall Street Memes unisce la cultura basata sui meme e le finanze decentralizzate per deridere i capitalisti avidi di Wall Street. La sua serie di meme sui social media è incredibilmente popolare e genera oltre 40 milioni di impression mensili.

I meme sono progettati per mettere in mostra il sistema finanziario tradizionale pur rimanendo umoristici. Di conseguenza, il CEO di Twitter, Elon Musk, ha mostrato interesse per il progetto e ha commentato i meme in diverse occasioni.

Il proprietario di Tesla è un appassionato amante della cultura dei meme, che spesso posta, rendendoli virali, su Twitter. Le interazioni con il miliardario hanno alimentato speculazioni riguardo il suo coinvolgimento con $WSM, suscitando un'ondata di investimenti.

Inoltre, gli investitori stanno indirizzandosi verso Wall Street Memes grazie alla sua community. Il team ha dimostrato la sua conoscenza nello spazio delle meme coin rifiutandosi di allocare alcun $WSM per sé stessi nella prevendita.

Metà dei 2 miliardi di $WSM sarà venduta in questa fase, mentre l'altra metà sarà riservata per fornire liquidità agli exchange e per premiare la community.

Infine, il fatto che Wall Street Memes abbia una comunità quasi di culto, formata da oltre un milione di persone, garantisce che sarà quotato su un importante exchange di primo livello, con Binance o OKX previsti per la quotazione del token.

Di conseguenza, molti influencer stanno iniziando a parlare del progetto, con alcuni che credono che $WSM sarà in prima fila durante la prossima crescita del mercato (bull run);

Complessivamente, $WSM ha trovato il perfetto equilibrio di hype e FOMO per trasformarsi nella prossima più promettente tra le meme coin e in grado di fornire esplosioni di prezzo simili a $PEPE.

Tuttavia, con meno di un terzo dell'allocazione della prevendita rimanente, gli investitori dovranno affrettarsi ad acquistare $WSM prima che aumenti di prezzo su importanti exchange di primo livello.

SCOPRI WALL STREET MEMES

Chimpzee raggiunge il traguardo di $1 milione e le donazioni in beneficenza continuano

L'ultima meme coin in grado di fornire guadagni considerevolmente più alti di $DOGE, $SHIB o $PEPE in questo momento è Chimpzee - un progetto Web3 utilizzato per avere un impatto nel mondo reale attraverso contributi caritatevoli.

Chimpzee offre un modo per guadagnare reddito passivo contribuendo positivamente al mondo, salvando gli animali e aiutando l'ambiente.