SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo
Scontro Vespa-furgone: due feriti. Interviene l'eliambulanza
1' di lettura
726


Grave incidente nel pomeriggio di venerdì intorno alle 17 in via Fermi. Una Vespa Piaggio si è scontrata frontalmente contro un furgone.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
Due le persone che viaggiavano sul primo mezzo, due uomini di 43 e 38 anni. A preoccupare le condizioni dell'uomo alla guida del mezzo, il 43enne che è rimasto incastrato con una gamba tra il furgone e la Vespa, tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo e affidarlo all'eliambulanza che lo ha trasferito a Torrette.
Ferito anche il 38enne soccorso dall'ambulanza della Croce Verde.
Illesi zio e nipote che erano a bordo del furgone.
Sul luogo dell'incidente anche due pattuglie della Polizia Locale, con la strada rimasta chiusa per circa un'ora per consentire i soccorsi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/el1z
Commenti
