x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Pregiudicato arrestato dai Carabinieri lungo viale della Vittoria. Colto in flagrante mentre rubava

1' di lettura
1818

di Michele Paoletti
redazione@viverejesi.it


Blitz dei Carabinieri di Jesi in mezzo al traffico di viale della Vittoria nella mattinata di oggi (2 agosto) intorno alle 11:15.

I militari dell'Arma probabilmente durante un servizio appositamente preparato, hanno notato un trentenne di origine ucraine residente in città aggirarsi in modo sospetto tra le auto parcheggiate a bordo carreggiata. I Carabinieri, due in borghese e due a bordo di un'auto civetta, hanno atteso il momento giusto per entrare in azione, sorprendendo il sospettato col frutto di due furti in altrettante macchine parcheggiate (pare uno smartphone ed altri oggetti). In mezzo al traffico, a quell'ora molto sostenuto, l'uomo (con diversi precedenti penali a carico) è stato ammanettato all’altezza dell’imbocco della salita di via Rinaldi e fatto salire sull'auto di pattuglia (vedi nostre foto), quindi tradotto al Comando Compagnia di corso Matteotti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.









qrcode