x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Travolto mentre passeggia con il cane, grave

1' di lettura
1466

di Redazione


Un uomo di 62 anni, Raul Rossetti, è stato investito lunedì sera mentre passeggiava con il cane intorno a mezzanotte all’altezza dell’incrocio tra via Garibaldi, via Setificio e Viale della Vittoria.

Alla guida dell'auto una giovane che ha allertato i soccorsi. Trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Torrette, le sue condizioni sono molto gravi. Il cane Pedro dopo l'incidente è scappato e si sono attivate subito le ricerche per ritrovarlo. E' stato poi rintracciato e portato al canile sanitario, in attesa che possa presto tornare con il suo padrone.

Non appena si è diffusa la notizia dell'incidente a Raul Rossetti, originario di Ostra, ma jesino di adozione, in tanti anche via social stanno facendo il tifo per lui, perché possa riprendersi al più presto.








qrcode