x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Cade un grosso ramo lungo via della Granita. Strada chiusa e intervento dei Vigili del Fuoco per mettere l’area in sicurezza (video)

1' di lettura
1184

di Michele Paoletti
redazione@viverejesi.it


Un grosso ramo di uno dei pini marittimi lungo via della Granita, in zona San Giuseppe, è caduto sulla strada durante il temporale di oggi pomeriggio intorno alle 16:30. Per fortuna nessuno in quel momento stava transitando.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Locale ed i tecnici del Comune, che hanno subito ristretto la carreggiata per fare in modo che le auto non continuassero a transitare sotto l’albero ritenuto pericoloso. Poco dopo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Jesi, in concerto con i quali è stato deciso di mettere in sicurezza la zona provvedendo a tagliare la restante parte di chioma con l’ausilio di una squadra con attrezzatura specifica proveniente dalla caserma di Ancona. La Polizia Locale ha dunque deciso di chiudere definitivamente il traffico proveniente da via Setificio deviandolo verso via dei Merciai. Sul posto è giunto anche il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo per rendersi conto della situazione e seguire le operazioni in prima persona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2023 alle 17:44 sul giornale del 05 agosto 2023 - 1184 letture






qrcode