comunicato stampa
San Marcello: Aperitivo con Autore, la scrittrice Chiara Giacobelli alla Biblioteca Comunale

Ospite di questo primo evento è la scrittrice Chiara Giacobelli che presenterà, in dialogo con Marco Pettinari, il suo libro “Le Marche romantiche e misteriose” pubblicato da Claudio Ciabochi Editore.
In questo libro la scrittrice e giornalista Chiara Giacobelli racconta le Marche attraverso le storie e i luoghi di trenta personaggi affascinanti, tra amore e mistero, avventura e arte. Scrittrici, scenografi, poeti, attrici, dame e gentiluomini accompagneranno il lettore alla scoperta di mete inedite da visitare, per meglio apprezzare una regione meravigliosa dal passato importante.
L’incontro, aperto dal Sindaco Graziano Lapi, sarà l’occasione anche per conoscere l’autrice, una scrittrice molto attiva che collabora con Affari Italiani, NonSoloCinema, Luxgallery e Radio Arancia. Sull'Huffington Post tiene inoltre un blog in cui racconta personaggi storici dalla vita avventurosa e propone mete insolite per la sezione Viaggi e Turismo.
La presentazione del libro sarà accompagnata da un aperitivo offerto a quanti parteciperanno all'iniziativa.

SHORT LINK:
https://vivere.me/emI9
Commenti
