x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
articolo

Rinnovamento delle meme coin: queste nuove criptovalute stanno surclassando DOGE, SHIB e PEPE

8' di lettura
42

da Roberto Migliore


Con Elon Musk che rinomina Twitter "X", le meme coin hanno visto una sorta di ritorno di fiamma, soprattutto perché il leader di mercato - Dogecoin - ha iniziato a salire, entrando nella top 10 delle criptovalute classificate.

Anche se $DOGE ha registrato un aumento, il resto del settore delle meme coin sta vedendo guadagni estremamente contenuti, con $SHIB e $PEPE che rompono la fase di consolidamento questa settimana e puntano verso il basso.

Anche se le meme coin al secondo e terzo posto stanno diminuendo, alcune meme coin emergenti sono pronte a superare $DOGE, $SHIB e $PEPE poiché stanno guadagnando notevole trazione nelle ultime settimane.

In particolare, Wall Street Memes ($WSM), XRP20 ($XRP20) e Chimpzee ($CHMPZ) stanno attirando l'attenzione degli investitori che cercano di posizionarsi il prima possibile.

Questi token stanno dimostrando di essere investimenti incredibili per i trader che si muovono in anticipo e sono destinati a fornire guadagni considerevolmente superiori rispetto a quelli che $DOGE, $SHIB e $PEPE possono fornire in questo momento.

SCOPRI WSM

Wall Street Memes super $20 milioni in prevendita e non si ferma

Il primo progetto che potrebbe offrire ritorni considerevolmente superiori rispetto ai pesi massimi delle meme coin nelle prossime settimane è Wall Street Memes.

La prevendita per $WSM ha già raccolto oltre $20 milioni in poco più di 60 giorni, mostrando l'incredibile hype e supporto dietro questa meme coin dal grande potenziale.

Gli investitori si stanno affrettando a posizionarsi nella prevendita poiché sono curiosi delle prospettive di crescita a lungo termine di questo token, con molti che credono che raggiungerà i primi tre posti della classifica delle meme coin.

Il progetto è riuscito già a costruire una vasta community di oltre un milione di follower e ha attirato l'attenzione del miliardario magnate tecnologico Elon Musk.

Wall Street Memes combina la cultura basata sulle meme e le finanze decentralizzate per prendersi gioco degli avidi capitalisti di Wall Street.

La sua serie di meme sui social media è incredibilmente popolare e genera oltre 40 milioni di impression mensili.

I meme sono progettati per mettere in evidenza il sistema finanziario tradizionale, ma in modo umoristico. Di conseguenza, il CEO di Twitter, Elon Musk, si è interessato al progetto e l’ha commentato in diverse occasioni;

Elon Musk è un appassionato amante di questa cultura e spesso pubblica le sue meme virali su Twitter. Le interazioni con il miliardario hanno alimentato speculazioni riguardo al suo coinvolgimento con $WSM, scatenando un'ondata di investimenti.

Inoltre, gli investitori stanno affluendo a Wall Street Memes grazie al suo aspetto basato sulla community. Il team ha dimostrato la sua conoscenza nel settore delle meme coin rifiutando di allocare qualsiasi $WSM per sé nella prevendita.

Metà dei 2 miliardi di $WSM verrà venduta nella prevendita, mentre l'altra metà sarà riservata per fornire liquidità agli exchange e offrire premi alla community.

Infine, il fatto che Wall Street Memes abbia una community di oltre un milione di persone affezionate la mette in una posizione garantita per una quotazione su un importante exchange di livello 1, con Binance o OKX previste per quotare il token.

Di conseguenza, molti influencer stanno iniziando a parlare del progetto, con alcuni che credono che $WSM sarà in prima linea nella prossima corsa rialzista;

Complessivamente, $WSM ha trovato il perfetto equilibrio tra hype e FOMO per trasformarlo nella prossima meme coin a stupire, capace di fornire esplosioni di prezzo simili a quelle di $PEPE.

L'hype e la FOMO stanno diventando intensi, poiché di recente un grande investitore ha aggiunto ulteriori $WSM alla sua riserva spendendo oltre 460 ETH in un singolo acquisto, per un valore di circa $850.000.

Tuttavia, con meno di un terzo dell'allocazione della prevendita ancora disponibile, gli investitori dovranno affrettarsi per acquistare $WSM prima che aumenti su importanti exchange di livello 1.

SCOPRI WSM

XRP20 riaccende la passione dell'esercito di $XRP e aumentare del 100x

Un'altra meme coin che gli analisti credono possa produrre un ritorno del 100x e superare $DOGE, $SHIB e $PEPE è $XRP20, ispirata al leggendario token $XRP.

XRP20 è l'ultimo progetto delle versioni 2.0, una tendenza che ha dato vita a progetti popolari - come $SHIB2.0, $PEPE2.0 e $DOGE2.0 - che hanno prodotto alti rendimenti.

Se ti sei mai chiesto come sarebbe stata la tua vita se avessi comprato XRP al suo valore minimo storico, allora $XRP20 è l'opportunità per scoprirlo.

XRP20 intende riaccendere la passione dell'esercito di $XRP attraverso la versione ERC20 del suo amato token, sulla blockchain di Ethereum, fornendo una seconda possibilità di rivivere il rialzo di $XRP.

Il progetto attinge all’XRP originale, integrando al contempo funzionalità all'avanguardia come un'utilità di staking per guadagnare e un meccanismo di burning per renderlo deflazionistico.

XRP20 ha recentemente avviato la sua prevendita, raccogliendo $100.000 nelle prime 24 ore e dimostrando l'aumento dell'entusiasmo dietro la prossima evoluzione di $XRP.

Questo progetto a bassa capitalizzazione offre un'alternativa migliore a $XRP in quanto è più facile da conservare, tracciare e scambiare, poiché è basato su ERC20.

La cosa migliore di tutto è che il valore di $XRP20 è 40 volte inferiore rispetto al valore minimo storico di $XRP.

In questa fase il token è proposto al prezzo di $0,00009200 con il progetto che mira a raggiungere un hard cap di $3,68 milioni nella prevendita, il che significa che avrà spazio per crescere ulteriormente dopo il lancio.

Il suo meccanismo di staking per guadagnare introduce una nuova ed entusiasmante caratteristica che fornisce utilità agli acquirenti al dettaglio. Il 40% dell'offerta complessiva è dedicato alle ricompense per lo staking, fornendo agli stakeholder un reddito passivo attraverso lo staking on-chain.

Inoltre, il progetto ha integrato un meccanismo di burning per rendere il token deflazionistico. Lo 0,1% di ogni transazione di acquisto e vendita viene bruciato, rimuovendo il token dalla fornitura.

Di conseguenza, $XRP20 diventerà sempre più raro nel tempo, contribuendo ad aumentare il suo valore nel lungo termine e incoraggiando la partecipazione della community.

Complessivamente, XRP20 sta attingendo a un progetto ereditato per contribuire a coltivare una community prospera che sostiene la lotta della società originale contro la SEC per rafforzare l'esercito di XRP.

Con la prevendita che sta rapidamente esaurendo le disponibilità, gli investitori dovranno essere veloci per posizionarsi e acquistare questa evoluzione di XRP.

SCOPRI XRP20

Chimpzee raggiunge il traguardo di 1 milione di dollari mentre procedono le donazioni

L'ultima meme coin capace di fornire rendimenti considerevolmente superiori rispetto a $DOGE, $SHIB o $PEPE in questo momento è Chimpzee, un progetto Web3 utilizzato per avere un impatto nel mondo reale attraverso contributi benefici.

Chimpzee fornisce un modo per le persone di guadagnare reddito passivo contribuendo positivamente al mondo, per esempio salvando gli animali e aiutando l'ambiente.