x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
articolo

Possono $1.000 nella nuova criptovaluta Wall Street Memes renderti milionario?

2' di lettura
218

da Roberto Migliore


Quasi ogni investitore in criptovalute sogna di diventare milionario in seguito all’azzeccata scelta di una moneta acquistata al momento giusto.

È successo a migliaia di appassionati di crypto che, per esempio, hanno investito in Bitcoin ed Ethereum fin dall'inizio. È successo anche a trader che hanno visto il potenziale virale delle meme coin come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe.

Ognuna di queste monete è schizzata alle stelle dopo il lancio, alcune hanno addirittura registrato rendimenti fino a 100 volte in poche settimane. Nel 2021, Dogecoin è esploso fino a 125 volte: un investitore, noto come il SlumDOGE Millionaire, ha dichiarato di aver guadagnato un milione di dollari in un solo giorno dal suo investimento.

La chiave per trasformare 1.000 dollari in un milione è trovare la prossima grande moneta e comprarla il prima possibile. Questo, naturalmente, è a dir poco complicato poiché non è sempre chiaro capire quale token è destinato a esplodere.

Wall Street Memes, una nuova criptovaluta attualmente in prevendita, ha creato un seguito enorme e sembra pronta a creare una nuova serie di milionari delle criptovalute.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Gli analisti considerano Wall Street Memes come la prossima meme coin da 10x

Dopo aver lanciato la sua prevendita alla fine di maggio su wallstmemes.com, il nuovo progetto di criptovaluta meme ha raccolto più di 22 milioni di dollari e attirato l'attenzione di alcuni dei nomi più importanti nel mondo delle criptovalute.

Wall Street Memes vanta una comunità di oltre un milione di iscritti, il che può essere propedeutico per un listing su un exchange di primo livello come Binance. Persino Elon Musk, il re dei meme, ha risposto a diversi dei meme creati dal team di Wall Street Memes.

Il progetto ha chiaramente colpito un nervo sensibile all'interno della comunità delle criptovalute. Si basa sullo stesso malcontento nei confronti delle finanze tradizionali che ha dato vita a comunità come r/WallStreetBets e ha alimentato lo short squeeze di GameStop nel 2021.

Anche il team dietro Wall Street Memes sa come portare a termine un lancio di token di successo. Gli stessi sviluppatori hanno infatti lanciato la collezione di NFT Wall Street Bulls nel 2021 che è andata esaurita in poco più di 30 minuti.

La Prevendita Offre la Possibilità di Acquistare $WSM con uno Sconto

Gli investitori hanno un'opportunità limitata per acquistare il token $WSM di Wall Street Memes a un prezzo scontato durante la prevendita.

Questo è un modo per accumulare guadagni in $WSM e potenzialmente raggiungere lo status di milionario. Gli investitori nella fase di prevendita otterranno guadagni virtuali prima dell'ICO del progetto e avranno poi l'opportunità di moltiplicare ulteriormente i loro guadagni una volta che inizieranno le negoziazioni.



Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2023 alle 08:28 sul giornale del 12 agosto 2023 - 218 letture



qrcode