x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Shiba Memu in rialzo, ma Sonik Coin è il vero shock nel mondo delle crypto: scopri di più!

4' di lettura
66

da Roberto Migliore


Il mercato delle meme coin è certamente uno dei punti di riferimento per le crypto durante il 2023. Infatti, un volume consistente di trader sta immettendo liquidità in questa nicchia crypto investendo nei nuovi progetti appartenenti a questa categoria.

Durante maggio 2023, l’attenzione è stata catturata da crypto asset come PEPE o LADYS, tuttavia oggi la situazione è molto diversa.

In tal senso, Shiba Memu secondo gli esperti potrebbe essere una buona possibilità di investimento. Infatti, sta generando molto interesse tra la community dei crypto investors che stanno valutando questa opzione molto seriamente.

Tuttavia, sempre nel contesto delle meme coin, esiste una prevendita crypto che potenzialmente potrebbe produrre margini di profitto molto più elevati. Si tratta di Sonik, la nuova meme coin ispirato all’omonimo personaggio animato che potrebbe rivoluzionare il crypto market.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK

Cos’è Shiba Memu?

Shiba Memu è una nuova moneta meme basata sulla blockchain di Ethereum, che mira a diventare una potenza di marketing sfruttando l’intelligenza artificiale. Il progetto ha lanciato la sua offerta iniziale di monete (ICO) il 3 agosto 2023, offrendo ai partecipanti la possibilità di acquistare il token SHMU a un prezzo scontato.

La prevendita ha riscosso un grande successo, superando il milione di dollari in tempi record e registrando aumenti di prezzo giornalieri.

Inoltre, Shiba Memu si propone di ridefinire il successo nel mercato delle meme coin, offrendo alla sua community una serie di vantaggi, tra cui l’accesso a informazioni create dall’IA riguardo le menzioni dello stesso progetto nelle principali community allo scopo di migliorare la campagna di marketing in futuro.

Questo progetto è considerato come un’iniziativa che ha introdotto una moneta meme con un potenziale di crescita del 100x, grazie alla sua innovazione tecnologica e alla sua visione ambiziosa.

Sonik: la nuova meme coin che potrebbe rivoluzionare il mercato

Sonik Coin è una nuova criptovaluta ispirata al famoso personaggio dei videogiochi Sonic the Hedgehog. Si tratta di una meme coin, ovvero una moneta virtuale che si basa sul potere virale di un’immagine o di un concetto umoristico.

Sonik Coin ha l’obiettivo ambizioso di diventare la meme coin più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari.

Per attirare gli investitori, Sonik Coin offre una caratteristica innovativa: il modello “stake-to-earn”.

Questo sistema consente a chi possiede i token Sonik di bloccarli in uno smart contract e ricevere delle ricompense in base alla loro fedeltà e partecipazione al progetto. Il 40% dell’intera fornitura di token è destinato alle ricompense per la comunità di stakeholder, attraverso un pool che verrà distribuito nell’arco di quattro anni.

La fase di prevendita di Sonik Coin ha avuto un grande successo, raccogliendo più di 30.000 dollari nelle primissime ore dal lancio. Il progetto ha fissato un obiettivo modesto di soli 2 milioni di dollari, che potrebbe essere facilmente raggiunto e superato. La quotazione su Uniswap, il principale exchange decentralizzato (DEX) basato su Ethereum, è prevista per le prossime settimane.

Quindi, Sonik Coin potrebbe seguire le orme di altre meme coin che hanno registrato delle performance straordinarie quest’anno. Questa tipologia di risorse crittografiche sfruttano il fascino e la popolarità di personaggi noti e amati dal pubblico, creando un forte legame emotivo con gli investitori.

Sonik Coin ha tutti gli ingredienti per diventare un fenomeno virale nel mondo delle criptovalute, grazie alla sua originalità, al suo modello di staking e al suo riferimento a uno dei personaggi più iconici e riconoscibili del mondo dei videogiochi.

Non ci sono limiti predefiniti per quanto riguarda il valore potenziale di Sonik Coin, che potrebbe aumentare di 50 volte il suo prezzo iniziale e raggiungere i 100 milioni di dollari di market cap in tempi record.

Come investire in Sonik

Per investire nella prevendita di questa nuova meme coin è necessario possedere un wallet compatibile con l’architettura del token. Essendo una crypto ERC-20, sarà necessario investire su altre criptovalute create sulla blockchain di Ethereum come ovviamente ETH stesso o USDT.

Successivamente, dopo aver inviato i token al wallet esterno (come MetaMask) è il momento di recarsi presso il sito ufficiale della piattaforma Sonik. A questo punto si può utilizzare il pulsante “Collega Wallet” per connettere il portafoglio che contiene i token ERC-20 da convertire in Sonik.

Quindi, dopo aver eseguito questa operazione, è possibile inserire l’importo di crypto da convertire in Sonik e partecipare alla presale confermando l’operazione.

Attualmente, il valore di mercato della crypto è di $ 0,000014 il che fa di Sonik un investimento molto economico e con ampie prospettive di crescita.

VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK





qrcode