comunicato stampa
San Paolo di Jesi: in scena lo spettacolo "Vai a vedere i gorilla" della psicoterapeuta Gabriele Freytag

L’opera, diretta da Luca Guerini alla sua regia numero 111, viene interpretata da Roberta Sarti e Romeo Tofani.
Chi è l’ultimo paziente della psicoterapeuta? E perché lo definisce “il caso più complicato della mia carriera”?. A queste domande cerca di rispondere un testo ricco di emozioni e sentimenti che affronta in una maniera delicata e comprensibile quel mondo spesso misterioso della psicoterapia.
L’allestimento sarà preceduto da un’introduzione curata dalla stessa autrice Gabriele Freytag che dialogherà con l’attore Claudio Tombini (che a San Paolo Jesi è stato già protagonista degli spettacoli “Ninfodora Ivanovna” e “L’avaro”).
Nell’occasione sarà possibile conoscere anche i prodotti tipici del territorio e i vini di cui la zona è ricca.
“Torno ad allestire questo spettacolo – dichiara il regista Luca Guerini – dopo il successo dello scorso anno perché riesce a regalare emozioni forti agli spettatori: ognuno di noi ha vissuto in proporzione vicende simili a quelle raccontate da Gabriele e soprattutto ha un forte messaggio sociale che mi ha subito colpito”.
La tournée marchigiana continuerà mercoledì a Fratte Rosa (PU), giovedì a Cagli, venerdì ad Urbino dove, in collaborazione con l’Università, verrà allestito all’Orto Botanico. Il 27 ottobre, invece, la piece sarà rappresentata a Roma ad AR.MA. Teatro.

SHORT LINK:
https://vivere.me/en06
Commenti
