articolo
È giunta la fine del Bear Market? Ecco le migliori crypto presale che potrebbero sorprenderti!


Infatti, molti esperti del mercato affermano che questo periodo sia ormai terminato e che in futuro moltissimi crypto asset potrebbero garantire margini di profitto di buon livello.
In tal senso, alcuni analisti suggeriscono di monitorare costantemente 3 prevendite crypto: Wall Street Memes, Sonik Coin e yPredict.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Il bear market crypto è terminato?
Gli analisti di JPMorgan hanno affermato che il mercato delle criptovalute potrebbe essere vicino alla fine della sua fase ribassista, basandosi su diversi indicatori di momentum e di volatilità.
Secondo il loro rapporto, il rapporto tra il prezzo di Bitcoin e il suo costo marginale è tornato a livelli già registrati in passato, dopo i quali il prezzo di BTC si è stabilizzato ed è tornato a crescere.
Lo stesso discorso potrebbe essere fatto anche per altre crypto, che potrebbero tornare a stabilire performance di mercato di alto livello durante le prossime settimane.
In aggiunta, gli analisti hanno anche osservato che il flusso di fondi verso i fondi negoziati in borsa (ETF) basati sulle criptovalute è aumentato negli ultimi mesi, indicando una maggiore domanda da parte degli investitori istituzionali.
Tuttavia, hanno avvertito che il mercato delle criptovalute rimane vulnerabile a eventuali shock esterni, come le regolamentazioni governative o le turbolenze geopolitiche.
Ovviamente, al di là delle considerazioni degli esperti del settore, è bene sottolineare come nonostante la crisi il mondo crypto abbia fornito comunque delle ottime opportunità di investimento.
In particolare, un volume consistente di trader ha spostato la propria attenzione verso progetti neonati, che introducono una prevendita crypto per amplificare la visibilità e il potenziale economico del progetto.
Considerando gli attuali prodotti provenienti da questo contesto, probabilmente le migliori offerte del settore sono: Sonik Coin, Wall Street Memes e yPredict.
Wall Street Memes (WSM)
Il gruppo che ha introdotto Wall Street Memes è abbastanza conosciuto nel contesto del mondo degli investimenti, in quanto si ispira esplicitamente a iniziative contrarie al capitalismo dilagante di Wall Street. In particolare, il riferimento chiaro riguarda il gruppo Wall Street Bets, che speculò sul valore dei titoli Gamestop che sembravano essere ormai spacciati.
Quindi, gli sviluppatori hanno voluto introdurre un contesto crittografico che possa creare una community solida e che voglia divertirsi ironizzando sul mondo finanziario tramite l’utilizzo di meme ironici. Il tutto gira ovviamente intorno a una crypto, ossia la meme coin WSM.
Il ruolo della community sarà ovviamente quello di supportare il token, garantendo quindi che la domanda di mercato possa crescere con il tempo, incrementando probabilmente anche il valore di mercato della risorsa crittografica.
Attualmente, il progetto ha raccolto più di 25 milioni di dollari durante la presale, proponendo varie fasi con un prezzo crescente della meme coin WSM.
Attualmente, questa crypto è disponibile all’acquisto ad un prezzo di $ 0,0337, un valore inferiore a quello previsto per il lancio ufficiale del token e la quotazione sui principali exchange.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Sonik Coin (SONIK)
Un altro progetto che ha introdotto una nuova meme coin è Sonik Coin. Si tratta di un’iniziativa emergente che si pone un obiettivo molto importante: essere la crypto più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di almeno 100 milioni di dollari.
Si tratta di uno scopo molto interessante, a cui potrebbe corrispondere un apprezzamento rapido del token nativo SONIK, dopo il lancio ufficiale del progetto.
Essendo una meme coin non può mancare il riferimento divertente a delle immagini che possano essere in qualche modo virali. Infatti, in questo caso il riferimento riguarda il personaggio Sonic The Hedgehog, un marchio che non presenta partnership con il progetto ma che condivide una caratteristica molto importante: la velocità.
Anche la fase di prevendita potrebbe non essere così duratura. Infatti, l'hardcap del progetto è di poco più di 2 milioni di dollari e questa fase continuerà fino all’esaurimento della liquidità messa a disposizione.
Il prezzo della meme coin SONIK è molto accessibile ($ 0,000014), il che potrebbe implicare un aumento repentino della richiesta di token, che potrebbero quindi diventare più preziosi con il tempo.
In aggiunta, un ulteriore fattore a vantaggio di questo token è la possibilità di fare staking. Infatti, attraverso il blocco dei propri token SONIK è possibile ottenere rendite passive molto interessanti.
VAI ALLA PREVENDITA DI SONIK COIN
yPredict (YPRED)
yPredict è un ecosistema molto diverso dai precedenti progetti. Infatti, si tratta di una piattaforma innovativa che include anche l’Intelligenza Artificiale. I servizi dell’IA includono operazioni molto importanti per il crypto trading e tante altre attività, tra cui:
Previsioni crypto basate sul machine learning e lo studio analitico dei dati di mercato degli asset;
Sistema di segnali di trading basato sulle ultime news raccolte dall’IA;
Analisi del sentiment di mercato in modo da individuare i settori crypto di tendenza.
Ovviamente, si tratta di possibilità in grado di ottimizzare le operazioni di qualsiasi tipologia di trader. Tuttavia, per accedere a questi servizi, è necessario possedere il token nativo della piattaforma YPRED.
Anche in questo caso, questa risorsa crittografica è disponibile all’acquisto durante la prevendita, con un valore crescente che oggi è pari a $ 0,1. Il prezzo di YPRED dovrebbe arrivare a $ 0,12 al momento del lancio ufficiale.
In aggiunta, è possibile ottenere delle rendite molto interessanti attraverso lo staking, considerando che la piattaforma yPredict consente di accedere ad APY molto alti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eppf
