x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Scontro tra una Ibizia e una Mokka in via Ancona, ragazza finisce all'ospedale in codice giallo

1' di lettura
656

Uno incidente tra due auto si è verificato martedì 29 intorno alle 20:00 in via Ancona in mezzo alla rotonda all'incrocio con via Don Minzoni, di fronte alla concessionaria Citroen.

A scontrarsi una Seat Ibiza nera condotta da una ventenne ed una Opel Mokka bianca alla cui guida c'era un cinquantenne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia, l'automedica, la Croce Verde di Jesi. In un primo momenti ci sono stati attimi concitati perchè la ragazza non riusciva ad uscire dall'abitacolo della sua macchina e sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco per estrarla, ma non c'è stato bisogno di tagliare le lamiere dato che nel frattempo, grazie all'impegno dei soccorritori, lo sportello è stato forzato ed aperto.

La giovane è stata trasportata al pronto soccorso del Carlo Urbani di Jesi in codice giallo di media gravità, ma sembra non corra rischi seri. L'uomo, invece, ha ritenuto di non dover ricorrere alle cure dei medici.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.









qrcode