articolo
Il conto alla rovescia è iniziato: solo 3 giorni alla fine della prevendita di Sonik Coin! Cosa devi sapere


La criptovaluta continua a salire e ha impressionato quasi 1 milione in prevendita in pochissimi giorni. Di seguito vediamo che cos’è Sonik Coin, come partecipare alla prevendita e come mettere in stake i token SONIK.
Cos’è Sonik Coin (SONIK)
Si tratta di un nuovo meme coin che basato sul personaggio di Sonic the Hedgehog. Non è affiliato al marchio ma semplicemente si ispira ad alcuni personaggi e oggetti del gioco. La piattaforma offre la possibilità di ricevere ricompense in token.
L’obiettivo è di raggiungere il market cap di 100 milioni partendo da 0 molto velocemente.
Questo grazie al fatto che i meme coin sono di nuovo sulla cresta dell’onda e Sonik Coin potrebbe presto diventare la giusta opportunità per aumentare incredibilmente il proprio capitale. Vediamo ora più in generale cosa sono i meme coin.
Cosa sono i meme coin?
I meme coin basano il loro valore sulla viralità dei meme che innescano e sulle community che ne aumentano la diffusione. Tra i fattori da tenere in considerazione dei meme coin alcuni sono particolarmente rilevanti e li analizzeremo qui di seguito.
Fattore virale: i meme sulle criptovalute sono diventati popolari grazie alla loro diffusione in larga scala sui social media. Questa popolarità ha portato la domanda ad incrementare rapidamente e anche ad un aumento del valore.
Volatilità: queste valute consentono di avere alti profitti in breve tempo.
Accessibilità: basta una buona connessione e un dispositivo collegato per poter investire sui meme coin.
Riconoscimento del marchio: sebbene inizialmente fossero solo uno scherzo o un “meme”, alcune criptovalute hanno ottenuto il riconoscimento del marchio e hanno community dedicate.
Progetti futuri: alcuni meme cercano di affermarsi ulteriormente sviluppando progetti e funzionalità utili che possano offrire valore.
Come acquistarli
Come primo passaggio per poter acquistare Sonik Coin è necessario disporre di un wallet crypto. Un wallet crypto è un portafoglio digitale che contiene criptovalute ed è costituito da un codice alfanumerico.
Il wallet funziona con due chiavi di cui una è pubblica e una privata. Quella pubblica serve a ricevere denaro e quella privata per aprire il wallet. Una volta installato il wallet crypto si possono acquistare ETH o USDT.
Si consiglia di utilizzare MetaMask come wallet crypto per avere il meglio della sicurezza ed è pure gratuito. Scaricata l’applicazione dal sito, viene chiesto di creare la password. Fatto ciò, è necessario utilizzare un exchange per ottenere ETH o USDT.
La maggior parte degli stessi accetta svariati metodi di pagamenti quali carte di credito, bonifici ed eWallet. Seguendo i classici passaggi come la creazione di un account attraverso la compilazione di un modulo per i dati personali e l’effettuazione di un deposito, si arriva all’acquisto di ETH o USDT.
Completati questi passaggi e acquistati Ethereum o Tether è opportuno spostare i token su MetaMask. A questo punto basta collegarsi al sito a questo link e selezionare l’opzione “Collega Wallet”.
Si inserisce l’importo in ETH o USDT che si vuole cambiare in SONIK. Arrivati qui, basta cliccare su acquista ora per completare l’acquisto.
Perché investire in Sonik Coin
Investire in Sonik Coin può essere un’ottima idea. I segnali sono incoraggianti e l’obiettivo di raggiungere un market cap di 100 milioni si può raggiungere.
Raggiungere quasi1 milione in prevendita in pochi giorni è un traguardo notevole e testimonia il crescente interesse ed entusiasmo da parte del pubblico per questo meme coin. Questo risultato è la conseguenza dell’obiettivo di far guadagnare agli investitori fino a 25 volte rispetto al prezzo di lancio.
Inoltre, si può solo che essere ottimisti poiché la piattaforma offre la possibilità di guadagnare ricompense per lo staking permettendo di guadagnare premi tramite il possesso di crypto.
In parole semplici lo staking svolge una funzione analoga a quella del mining. Tra i vantaggi dello staking troviamo il fatto che non è necessario controllare e la possibilità di far fruttare gli asset.
Per questi motivi il Sonik Coin è in continua crescita ed è probabile che le prevendite finiscano prima dei 3 giorni. Con la fine della prevendita, avverrà poi il lancio dello staking di Sonik e l’implementazione delle campagne di marketing. A quel punto ci saranno i premi per lo staking e si punterà ai 100 milioni.
Conclusione
Riassumendo, Sonik è una crypto da tenere sicuramente in considerazione quando si decide di investire. La prevendita è un'ottima possibilità per investire ad un prezzo basso sui Sonik Coin con la garanzia dello staking.
Ma è necessario affrettarsi poiché gli investitori sono entusiasti e la prevendita finirà tra soli 3 giorni. Con i numeri fatti registrare negli ultimi giorni, si potrebbe esaurire molto velocemente.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ep2X
