articolo
2 nuove alternative a Pepe Coin da acquistare ora!


Quello che è stato capace di fare PEPE, divenuta in poche settimane la terza meme coin per market cap, potrebbe essere ripetuto da Wall Street Memes e Sonik Coin? Sì, perché la prospettiva che la prevendita di WSM ha generato è tale da averle permesso di raggiungere una capitalizzazione di mercato di oltre $25 milioni, mentre Sonik Coin, in dieci giorni dall'inizio della prevendita, ha raccolto più di $900.000.
Con le perdite causate dalla pandemia, molte persone hanno iniziato a cercare modi per proteggere i loro risparmi. In questo senso, le criptovalute si sono fatte valere e in particolare le meme coin hanno cominciato a interessare gli investitori come opportunità per fare soldi. Wall Street Memes e Sonik Coin, sono le due proposte che vale la pena tenere d'occhio in questo momento, e la cosa migliore è che sono in prevendita.
Wall Street Memes: il fenomeno che sta rivoluzionando il mondo finanziario
Con un omaggio sotto forma di una meme coin agli investitori che si sono opposti a Wall Street, $WSM mira a trasformare il forte sentimento della comunità di Wall Street Bets in un asset tangibile.
Per questo motivo, data la forza e coesione della comunità Wall Street Memes, analisti riconosciuti e osservatori di mercato hanno seguito da vicino lo sviluppo del token nativo $WSM. Questo gruppo di esperti è sempre più convinto che $WSM potrebbe diventare la prossima meme coin di successo.
Inoltre, in virtù del sostegno di questa comunità di oltre 1 milione di persone, si prevede che questo progetto otterrà profitti sostanziali al prossimo lancio su CEX di primo livello (Binance?), previsto tra 24 giorni.
Ma ciò che attira davvero gli investitori in massa è il suo prezzo di soli $0,0337. Inoltre, c'è un segnale evidente che gli investitori potrebbero ottenere profitti significativi con $WSM, specialmente grazie al vantaggio di oltre il 30% per chi ha investito nella prevendita durante l'offerta iniziale.
Ed è per questo che la comparazione tra WSM e PEPE è sempre più evidente. Gli investitori stanno attendendo una ripetizione dell'onda che il 'green meme' PEPE era stato in grado di generare… ma questa volta con Wall Street Memes.
Sonik Coin: il futuro delle meme coin
Nel frattempo, Sonik Coin è la nuova ed entusiasmante meme coin basata sull’amato personaggio di Sonic The Hedgehog, presentato da Sega nel 1991 e protagonista di dozzine di videogiochi e film, che lo rendono un soggetto indimenticabile.
Bisogna specificare che $SONIK non è affiliato al marchio Sonic né a Sega ma chiunque sia cresciuto negli anni '90 lo riconoscerà immediatamente come protagonista dei meme.
Ora, $SONIK si differenzia dalle altre meme coin per il suo sistema di staking, che ricompensa gli investitori per il semplice possesso dei token $SONIK. In effetti, il 40% dell'offerta totale è stato riservato per pagare le ricompense agli investitori, garantendo che ci siano entrate disponibili nei prossimi anni.
La prevendita di SONIK è termina tra 2 giorni
In particolare, il lancio della prevendita è stata fonte di grande interesse, anche perché $SONIK è disponibile all'acquisto a soli $0,000014 per token e si sta esaurendo davvero in fretta. Agli investitori, quindi, rimane un tempo limitato per acquistare i token prima che questo progetto arrivi sugli exchange.
C’è poi un dato particolarmente rilevante: in due settimane dall'inizio della prevendita, Sonik Coin ha raccolto più di $900.000 e punta a raggiungere rapidamente il limite di $2.098.547. In conclusione, WSM e SONIK sono due meme da tenere d’occhio prima che termini la loro prevendita e il valore possa poi esplodere una volta listate sugli exchange!

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqb9
