x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Al Commissariato di Jesi, arriva il Vice Questore Dr. Paolo Arena

1' di lettura
258
da Questura di Ancona

Si sono insediati nella giornata di lunedì 4 settembre, i nuovi Dirigenti assegnati alla Questura di Ancona. Nell’ordine : il Vice Questore dr. Luca Benedetti, nuovo Dirigente della Digos, proveniente dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione del Dipartimento della P.S. e in precedenza già Dirigente della Digos di Teramo.

Sempre ad Ancona, il Commissario Capo dr.ssa Gerarda LASALA ha assunto l’incarico di Dirigente l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ( le c.d. Volanti), dopo essere stata prima Dirigente del Commissariato P.S. di Fabriano e negli ultimi mesi Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Ancona.

Infine, nuovo Dirigente anche per il Commissariato di Jesi, dove si è insediato il Vice Questore Dr. Paolo Arena, proveniente dalla QUESTURA di SIRACUSA, ove ha svolto l’incarico prima di Dirigente del Commissariato di Pachino e successivamente di Noto.

Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa e i colleghi tutti della Questura, danno il benvenuto ai nuovi Dirigenti e Funzionari, augurando loro di conseguire anche ad Ancona i brillanti risultati già raggiunti nelle precedenti sedi di servizio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.







qrcode