SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo
Ai domiciliari, la pena viene aggravata, 33enne finisce in carcere
1' di lettura
602


Nel tardo pomeriggio di martedì personale delle Volanti ha proceduto all’arresto di: F. S. 33enne nato a Catania, ma residente a Jesi, su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Ancona, in esecuzione del decreto del magistrato di sorveglianza di sospensione provvisoria della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali con conseguente carcerazione, fino alla decisione definitiva del competente tribunale di sorveglianza.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
L’uomo, pertanto, dopo gli adempimenti di rito, veniva accompagnato presso il più vicino istituto di detenzione di Montacuto.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqxk
Commenti
