comunicato stampa
“Fuori il cinema”, buono il bilancio della prima edizione


Grazie alla collaborazione e al lavoro di squadra, il Comune, l’Avis e Res Humanae, con il prezioso supporto di Riciclato Circo Musicale e SubwayLab, hanno consentito di offrire dieci piacevoli serate all’insegna del cinema d’autore.
Nella nuova cornice del giardino di Casa Avis - che è divenuta una funzionale arena estiva - si sono registrate oltre 100 presenze di media a serata, per un totale di ben oltre 1000 appassionati e appassionate di cinema nel corso di tutta la rassegna, che ha visto la proiezione di film di vario genere, compreso uno di animazione per i più piccoli, talvolta con l’intervento di membri del cast o della troupe.
“Il lavoro e l’impegno profusi sono stati enormi e preme sottolineare che - spiega l’assessore alla cultura Luca Brecciaroli - oltre all’ottimo risultato di poter godere di proiezioni all’aperto, c’è stato un fondamentale lavoro di squadra e un grande spirito di servizio messo a disposizione di tutti e tutte. Sono stati questi i fattori determinanti per costruire iniziative complesse e impegnative che, in tal modo, acquisiscono anche una valenza sociale e relazionale che vanno oltre il mero evento, pur importante in sé”.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqGA
Commenti
