articolo
Kaspa (KAS) vola alto, ma questo clone del Bitcoin sta facendo meglio!


L'implementazione del consenso PoW, su cui si basa anche il Bitcoin, garantisce un funzionamento sicuro pur garantendo un tasso elevato per i blocchi. Secondo i creatori, attualmente vengono convalidati circa 10 blocchi al secondo, ma si pensa di aumentare questo numero a 100.
Tuttavia, il protocollo PoW è noto per essere poco ecologico, e per questo molti nuovi token preferiscono il protocollo PoS. Uno degli ultimissimi progetti che usa questo meccanismo di consenso è Bitcoin BSC che si ispira a Bitcoin ma offre sin dalla sua fase di prevendita la possibilità di fare staking del token per guadagnare subito ricompense.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC
Dove può arrivare KASPA?
Da quando il progetto KASPA è stato lanciato sul mercato, il token ha subito un’impennata del prezzo superiore al 1350%. Solo nelle ultime 24 ore è aumentato del 5,5%! Questo successo può essere attribuito a una campagna di crowdfunding eccellente, che ha portato a listare il token su ByBit, un exchange molto popolare.
Sfruttando la sua community, il progetto KASPA ha condotto una campagna di crowdfunding per raccogliere capitali e farsi listare su altri importanti exchange. Il progetto è riuscito a raccogliere 30.000 dollari in USDT e token KAS, chiudendo la campagna il 2 agosto.
Raggiungere questo primo e importante traguardo dopo il lancio della piattaforma è stato solo l'inizio. È probabile che KASPA verrà quotato su altri exchange a questo punto, il che potrebbe far ulteriormente salire il suo valore. Tuttavia, Bitcoin BSC sembra partire con uno slancio ancora migliore.
Bitcoin BSC potrebbe essere il nuovo Bitcoin
Se il Bitcoin fa fatica a mantenere un prezzo di 25.000 dollari nelle ultime settimane, Bitcoin BSC sta lentamente guadagnando terreno dopo aver raccolto 100 mila dollari nella prima fase di prevendita partita solo da qualche giorno.
Bitcoin BSC è una nuova criptovaluta che risolve alcuni problemi intrinsechi del Bitcoin originale. Questo token riporta indietro il tempo a quando il valore del Bitcoin era di soli 99 centesimi nel 2011.
Bitcoin BSC è costruito sulla Binance Smart Chain (BSC), rendendolo interoperabile con altre dApp di BSC e consentendo agli utenti di acquistarlo da un portafoglio Ethereum Virtual Machine (EVM) come Trust Wallet o MetaMask.
Un altro problema che il token risolve è il consumo di energia per cui il Bitcoin viene sempre criticato. Bitcoin utilizza un meccanismo di consenso noto come Proof-of-Work e il "mining" per far guadagnare ricompense agli utenti. Tuttavia, ciò si basa sull'uso di grandi quantità di energia.
In contrasto, Bitcoin BSC ha optato per lo Stake-to-Earn, un meccanismo molto più efficiente dal punto di vista energetico e che permette agli early adopter di guadagnare dallo staking della criptovaluta, già dalla fase di prevendita.
La prevendita è già live ed è possibile acquistare $BTCBSC per soli 0,99$
La prevendita del token $BTCBSC, partita già qualche giorno fa, offre agli investitori la possibilità di acquistare il token e di metterlo in staking al prezzo di 0,99$. Si tratta in pratica dello stesso prezzo (circa) a cui è stato lanciato BTC20 prima di garantire un guadagno di 7x ai suoi investitori.
L'offerta totale del token $BTCBSC è di 21 milioni, la stessa di Bitcoin. Durante la fase di prevendita, saranno disponibili per l'acquisto 3,96 milioni di token come soft cap e 6,125 milioni di dollari come hard cap. I restanti token saranno riservati alle ricompense dello staking.
Al lancio, Bitcoin BSC avrà una capitalizzazione di mercato di circa 6 milioni di dollari, 100 mila volte inferiore a quella del Bitcoin. Questo fa capire quanto spazio di crescita abbia questa nuova criptovaluta.
Chi desidera conoscere maggiori informazioni sul token, può consultare il whitepaper di Bitcoin BSC o seguire gli account Telegram e Twitter del progetto per scoprire le ultime novità sulla prevendita e lo sviluppo della roadmap. La
Una volta esaurita la prevendita, il team dietro Bitcoin BSC prevede di lanciare il token su un exchange decentralizzato basato su BNB Smart Chain. È possibile partecipare alla prevendita di Bitcoin BSC, alimentata da Web3Payments, su bitcoinbsc.io.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqQQ
