articolo
Previsioni di Shiba Inu, probabile una ripresa ma queste presale faranno comunque meglio


In un contesto simile, è normale che gli utenti inizino a cercare strade alternative rispetto a token che stanno perdendo terreno sul mercato.
Proprio per questo motivo sempre più investitori si stanno interessando a prevendite di successo come Wall Street Memes e Bitcoin BSC, due progetti che promettono di rivoluzionare il settore delle meme coin e della finanza decentralizzata.
VAI ALLA PRESALE DI WALL STREET MEMES
Gli esperti si espongono su SHIB: possibile ripresa
Nonostante il trend negativo, alcuni esperti ritengono che SHIB possa avere una ripresa nel breve termine. Stando ai dati disponibili online su diversi aggregatori di risultati, il volume di trading di SHIB è salito a 100 milioni di dollari nelle ultime 24 ore, segnale di un rinnovato interesse da parte degli investitori.
Inoltre, il prezzo di SHIB ha mostrato una certa resistenza al di sopra del livello di supporto di 0,0000065$, che potrebbe fungere da base per una possibile inversione al rialzo. Se SHIB dovesse rompere la resistenza di 0,0000075$, potrebbe aprire la strada a un ulteriore rialzo verso i livelli di 0,0000085$ e 0,0000095$.
Tuttavia, se il supporto dovesse cedere, il prezzo potrebbe scendere verso i minimi storici di 0,0000055$, rappresentando una situazione paradossale che potrebbe spingere molti ad abbandonare la valuta e altri a decidere di puntarvi nella speranza di un rimbalzo.
WSM supera i 27 milioni di presale e inaugura lo staking
Mentre SHIB fatica a mantenere il suo appeal, altri progetti emergono come alternative più promettenti nel campo delle meme coin. Uno di questi è Wall Street Memes (WSM), un token che nasce dalla community online omonima, che conta oltre due milioni di utenti appassionati di meme e finanza.
WSM ha come obiettivo quello di creare una piattaforma dove gli utenti possono condividere, votare e guadagnare dai loro meme preferiti. WSM ha anche annunciato che oltre alle già citate funzionalità della sua piattaforma come aggregatore di meme dove i token possono essere usati per “upvotare” i meme degli altri utenti, sarà possibile usare i propri WSM token anche per fare staking.
Lo staking è un processo che consiste nel bloccare una certa quantità di token su uno smart contract per ricevere delle ricompense in base al tempo e alla quantità bloccata. Si tratta di un metodo di guadagno ultimamente molto di moda, che permette di far forza sulla community per generare valore.
WSM ha recentemente superato quota 27 milioni raccolti durante la prevendita e ora il team ha annunciato la quotazione su diversi exchange centralizzati di primo livello.
VAI ALLA PRESALE DI WALL STREET MEMES
Bitcoin BSC può essere la nuova rivelazione della stagione autunnale
Un altro progetto che sta attirando l’attenzione degli investitori è Bitcoin BSC (BTCB), una moneta che mira a replicare il fenomeno Bitcoin sulla blockchain di Binance Smart Chain (BSC) fin dai suoi inizi.
BTCBSC è una moneta stabile, con un valore attualmente fissato in presale a solo 0,99$, nonostante si tratti di un valore infinitesimale rispetto a quello detenuto da Bitcoin, questo token vanta il vantaggio di avere transazioni più veloci ed economiche grazie alla rete BSC.
BTCBSC ha lanciato la sua campagna presale meno di 72 ore fa e ha già raccolto oltre 200.000$ di finanziamenti, dimostrando il grande entusiasmo del pubblico per un progetto fresco e innovativo che fa dello staking il suo punto forte.
Lo staking di BTCBSC permette infatti di ottenere un rendimento annuo fino al 2.000%, a seconda della quantità e della durata dello staking, con un progetto a lungo termine fino a Dicembre 2027.
BTCB si propone quindi come una valida alternativa a SHIB e altre meme coin, offrendo una maggiore stabilità e redditività agli investitori.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN BSC

SHORT LINK:
https://vivere.me/eq3v
