x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Bitcoin BSC punta a essere il nuovo Bitcoin e intanto la sua prevendita viaggia a ritmi da record!

4' di lettura
18

Bitcoin BSC, una versione BEP-20 di Bitcoin che offre ricompense per lo staking agli investitori, ha lanciato la sua prevendita del token che ha già raccolto un milione di dollari in meno di una settimana.

Il progetto offre agli investitori precoci l'opportunità di acquistare $BTCBSC a soli $0,99, un prezzo che Bitcoin ha toccato l'ultima volta nel 2011.

$BTCBSC è l'ultimo arrivato in una serie di "cloni di Bitcoin" che spesso hanno superato Bitcoin stesso nel breve termine, portando profitti significativi ai trader. Per esempio, BTC20, una versione ERC-20 di Bitcoin, ha recentemente generato un rendimento del 688% durante la prevendita, mentre un altro clone - chiamato BTC 2.0 - ha addirittura registrato un aumento di valore di 538 volte per gli investitori, prima di subire una correzione dei prezzi.

In confronto, il prezzo del Bitcoin è sceso dell'11,3% nell'ultimo mese. L'entusiasmo per un potenziale Bitcoin ETF ha fatto salire il valore di BTC a $27.700. Tuttavia, quel supporto di prezzo è significativamente diminuito dopo che la SEC ha palesato l'intenzione di rallentare l'approvazione di qualsiasi ETF.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

Bitcoin BSC emette ricompense per lo staking ogni 10 minuti

Il sito web del progetto descrive come Bitcoin BSC sia fondamentalmente diverso da Bitcoin per due fondamentali aspetti.

In primo luogo, è costruito sulla BNB Smart Chain di Binance, che supporta il mining proof-of-stake. Ciò porta alla seconda differenza chiave: Bitcoin BSC offre ricompense per lo staking.

Gli investitori in $BTCBSC possono mettere in staking il token per convalidare le transazioni sulla blockchain e guadagnare ricompense senza il tradizionale mining di Bitcoin. Il token è strutturato in modo che nuove ricompense $BTCBSC vengano rilasciate ogni 10 minuti, secondo lo stesso programma delle ricompense dei blocchi di Bitcoin.

I token in staking sono bloccati per 7 giorni. La ricompensa che gli investitori ricevono è proporzionale al numero di token che hanno messo in staking nell'intero pool.

In questo modo cambiano gli incentivi per gli investitori, che possono ottenere profitto non solo dall'aumento del prezzo di $BTCBSC ma anche dalla detenzione e dallo staking di $BTCBSC e dal guadagno di ricompense in token.

Il 69% dell'offerta totale di token $BTCBSC è stato riservato per le ricompense per lo staking, garantendo che ci siano abbastanza token per continuare a premiare gli investitori per 120 anni.

BNB Smart Chain offre transazioni veloci e a basso costo

Un altro vantaggio importante per $BTCBSC è che BNB Smart Chain offre transazioni estremamente veloci e a basso costo. È più veloce non solo della blockchain di Bitcoin ma anche di quella di Ethereum.

Il risparmio è piuttosto evidente mettendo a confronto i costi delle transazioni: mentre gli investitori possono effettuare quelle di $BTCBSC per circa $0,10 sulla BNB Smart Chain, le transazioni BTC20 sulla blockchain di Ethereum possono costare fino a $10.

I token BEP-20 come $BTCBSC sono anche ampiamente compatibili con le dApps, comprese le app di wallet decentralizzati come MetaMask e Trust Wallet. Ciò facilita l'acquisto e la vendita di BTCBSC, con la prevendita che è attiva sulla homepage di Bitcoin BSC. I token possono essere acquistati con ETH, BNB o USDT.

La prevendita di Bitcoin BSC promette un lancio equo al prezzo di $0,99

La prevendita di Bitcoin BSC, in corso adesso, offre agli investitori l'opportunità limitata di fissare il prezzo di $BTCBSC a soli $0,99. È quasi lo stesso prezzo a cui è stato lanciato BTC20 prima di offrire un rendimento 7x per gli investitori.

L'offerta totale di $BTCBSC è di 21 milioni di token, la stessa di Bitcoin. La prevendita metterà a disposizione 6.125.000 token per l'acquisto (il 29% del totale), mentre i restanti 14.455.000 token sono riservati per le ricompense per lo staking.

Al momento del lancio, $BTCBSC avrà una capitalizzazione di mercato di $6.063.750, una cifra che è quasi 100.000 volte inferiore alla capitalizzazione di Bitcoin, il che mostra quanto spazio di crescita abbia questo nuovo token dopo il suo lancio sugli exchange.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il whitepaper di Bitcoin BSC o seguire i vari aggiornamenti sugli account X (Twitter) e Telegram del progetto.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC