x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Speronano l'auto dei Carabinieri e tentano la fuga: bloccati due albanesi in possesso di cocaina e hashish

1' di lettura
2100

Brillante e spettacolare operazione nel pomeriggio di lunedì da parte dei Carabinieri di Jesi che ha portato all’arresto di due corrieri albanesi.

Dopo lunghe e articolare indagini per traffico di stupefacenti, lunedi pomeriggio è stata agganciata lungo la superstrada 76 in direzione mare all’altezza di Jesi una Honda Civic, a bordo della quale viaggiavano i malviventi. Invece di fermarsi all’alt della pattuglia all’altezza di Jesi est, la Civic ha tentato la fuga in una stradina secondaria e per fuggire hanno speronato l’autoradio dei Carabinieri cercando di farla uscire di strada. L’abilità dei militari ha però scongiurato il pericolo ed uno dei due è stato immediatamente bloccato. L’altro ha tentato la fuga a piedi, ma è stato raggiunto subito e trovato in possesso di diverse dosi di stupefacenti.

Per la precisione sarebbero state trovate 45 dosi di cocaina per 40 grammi in totale, oltre ad un panetto di 50 grammi di hashish. I due albanesi sono risultati senza fissa dimora ed uno dei due avrebbe anche precedenti specifici. Gli stessi due individui erano già stati perquisiti tre giorni fa, ma la perquisizione non aveva dato esito positivo. I Carabinieri comunque non hanno desistito ed hanno continuato a tenerli d’occhio, riuscendo a trarli in arresto oggi in zona Zipa. Sembrerebbe anche che gli stessi individui non molto tempo fa avevano provato a sfuggire con le stesse modalità ad un altro controllo. I due sono in stato di fermo e saranno processati domani per direttissima.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







qrcode