x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Albanesi in manette dopo un inseguimento e trovati con la droga: convalidati gli arresti

1' di lettura
328

Il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto dei due albanesi, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Jesi, applicando ad entrambi la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Ancona.

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Jesi, coordinati dal capitano Elpidio Balsamo, avevano arrestato i due albanesi, entrambi senza fissa dimora, per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza ad un pubblico ufficiale. Nel primo pomeriggio di lunedì, i due, intercettati lungo la statale 76, all’altezza dell’uscita Jesi Est, non appena notata la presenza dei militari avevano tentato la fuga a folle velocità.

I due sono stati bloccati pochi minuti dopo lungo via Roncaglia, a Jesi, al termine di un inseguimento nel corso del quale il conducente ha anche tentato di speronare l’auto dei carabinieri. Il passeggero, 33enne, è stato immediatamente bloccato mentre il giovane alla guida, un 23enne, aveva nuovamente tentato la fuga, stavolta a piedi. Anche lui è stato però immediatamente raggiunto e bloccato. Nel marsupio che quest’ultimo aveva con sè, i militari hanno trovato 37 grammi di cocaina, suddivisi in 43 dosi, un panetto di hashish del peso di 50,5 circa ed un bilancino elettronico di precisione. I due erano stati arrestati per concorso in detenzione illecita di sostante stupefacenti e resistenza ad un pubblico ufficiale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.









qrcode