x

Chiaravalle Domani sulla manifattura tabacchi: "Auspichiamo certezze e serenità"

Manifattura Tabacchi Chiaravalle 1' di lettura 16/09/2023 - L'amministrazione comunale ha seguito con molta attenzione,unitamente al collegio sindacale, lo svolgersi delle vicende legate a quello che storicamente ed attualmente è la realtà produttiva più importante della città.

Ben vengano progetti industriali seri e interessanti presentati alle parti preposte e nelle sedi opportune - non solo sulla stampa - per poterne dare una valutazione. Fondamentale è che l'azienda possa avere una proprietà certa, che sappia programmare un futuro che garantisca l'uscita dalla crisi, che faccia investimenti e si apra al mercato in maniera continuativa nel tempo.

Auspichiamo certezze e serenità soprattutto alle famiglie dei lavoratori, che da troppo tempo si trovano in cassa integrazione straordinaria, con il contratto di solidarietà e con una contrazione dell'orario di lavoro e retributiva particolarmente significativa.


dalla Lista civica “Chiaravalle Domani”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2023 alle 10:36 sul giornale del 18 settembre 2023 - 170 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, Manifattura Tabacchi Chiaravalle, chiaravalle domani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/escA





logoEV
logoEV
qrcode