x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Pix rivoluziona il mercato delle criptovalute brasiliano. Quali sono le migliori 3 crypto presale in Brasile

4' di lettura
24

Da oggi, è più facile acquistare criptovalute in Brasile, grazie alle integrazioni per i pagamenti effettuate da Pix. Lo scorso 14 settembre, Rampa Network ha annunciato di aver aggiunto alla Banca Centrale del Paese sudamericano il sistema Pix, come metodo di pagamento.

Pix è una nuova startup che mira a connettere finanza tradizionale e criptovalute. In un annuncio, Rampa ha dichiarato che ora è possibile utilizzare Pix come metodo di pagamento, come all'inizio dell'anno avevano fatto con valute locali come il real brasiliano.

Secondo il comunicato, gli utenti tramite Pix potranno accedere alle reti Layer 2 principali, effettuare la ricarica del loro portafogli crypto e partecipare al commercio mondiale di criptovalute.

La Banca Centrale del Brasile ha adottato Pix come sistema di pagamento nel 2021. Questo è stato adottato rapidamente dagli utenti del paese sudamericano grazie alla sua praticità e alle sue funzionalità, inoltre, al momento trova spazio come una delle forme principali in Brasile di pagamento.

Infine, vale la pena ricordare che Coinbase e Binance, i due principali exchange di criptovalute, hanno integrato nelle rispettive piattaforme il sistema per i pagamenti Pix.

Per quanto riguarda, invece, le crypto presale, quali sono le più gettonate oggi nel paese carioca?

Bitcoin BSC

Avete mai desiderato di aver investito nel Bitcoin (BTC) nei suoi primi giorni di vita? Questo pensiero vi sarà passato per la testa almeno una volta. Se aveste investito 100 dollari in BTC nel 2013 e li aveste mantenuti fino ad oggi, oggi sareste diventati multimilionari... Allettante, vero?

Ma la nave è salpata, il BTC si trova ora a un livello medio di 26.000 dollari ed è altamente improbabile che torni al suo prezzo di partenza. Ma se vi dicessimo che avete a disposizione un'opportunità simile per un periodo di tempo limitato? La cogliereste al volo senza esitare?

Bitcoin BSC ($BTCBSC) è un token costruito sulla smart chain di Binance, con un rivoluzionario meccanismo stake-to-earn. Il token ha creato un enorme interesse tra gli investitori ed è già prossimo a raggiungere il soft cap di 4 milioni di dollari di token.

Bitcoin BSC è un token sviluppato sulla BNB Smart Chain, che richiama nostalgicamente l'epoca d'oro del 2012, quando il prezzo del Bitcoin era prossimo a 1 dollaro. Così come in quel periodo circolavano poco più di 6 milioni di BTC, Bitcoin BSC imita questa situazione offrendo lo stesso numero di token BTCBSC al prezzo di 0,99 dollari.

Inoltre, rispecchiando il programma da 120 anni di Bitcoin, Bitcoin BSC garantisce ricompense agli staker proattivi. Questi premi sono calcolati in base alla quota di partecipazione al pool di staking e all'APY prevalente.

Sposando nostalgia e innovazione, $BTCBSC offre agli investitori la possibilità di ottenere ricompense significative attraverso un meccanismo unico stake-to-earn e una solida tokenomics.

SCOPRI BITCOIN BSC

Wall Street Memes

Il prezzo di Wall Street Memes (WSM) resta di 0,00337 dollari nella fase finale di prevendita. La moneta si sta preparando per essere quotata a breve su un exchange di primo livello. Secondo il sito ufficiale, la criptovaluta WSM sarà lanciata il 27 settembre, due giorni dopo la chiusura della presale.

Anche in questo caso si offre un interessante programma di staking, disponibile già in fase di prevendita e molti appassionati di meme coin sono ottimisti, e si aspettano un ritorno simile a quello della moneta PEPE.

Considerando l'offerta totale di 2 miliardi di monete, 0,0337 dollari sembra essere un prezzo alto per una prevendita. Questo colloca il market cap a 67,4 miliardi di dollari prima del lancio. Ma il crescente interesse porta le previsioni a lungo termine sul prezzo del token di Wall Street Memes molto in alto. Punti forti del progetto sono la community di 1,1 milioni di persone, l’interesse mostrato da Elon Musk e dalle balene crypto.

SCOPRI WALL STREET MEMES

yPredict

yPredict.ai è una piattaforma di ricerca e analisi per il trading. Riunisce esperti di intelligenza artificiale, quants finanziari e trader per fornire approfondimenti basati sui dati al fine di prendere decisioni di trading migliori. La piattaforma offre una serie di strumenti analitici e piattaforme progettati per fornire previsioni finanziarie all'avanguardia utilizzando fonti di dati alternative.

YPRED è un token che alimenta l'ecosistema di yPredict, composto da strumenti di trading e mercati avanzati. È basato sulla catena Polygon Matic e offre preziose utilità e opportunità di staking.

I token YPRED forniscono diversi casi d'uso all'interno dell'ecosistema yPredict, tra cui:

I possessori possono utilizzare i loro token per analizzare diverse monete e accedere a dati e metriche per prendere decisioni di trading informate.

Attraverso il Marketplace yPredict, i token YPRED possono essere utilizzati per sottoscrivere i modelli predittivi offerti dagli esperti di dati finanziari, ottenendo l'accesso ai loro preziosi segnali e previsioni di trading.

I titolari di token YPRED hanno la possibilità di partecipare alle votazioni sul Marketplace yPredict e di contribuire ai processi decisionali.

Considerando l’utilità del suo token, sebbene confinato alla piattaforma yPredict al momento, il suo potenziale di crescita è molto alto.

SCOPRI YPREDICT





qrcode