articolo
Bitcoin BSC: da $3 milioni to the moon?

Ogni token Bitcoin BSC viene venduto ad un prezzo fisso di 0,99 dollari nella fase di prevendita, simile al prezzo del Bitcoin nel 2011.
Bitcoin BSC è on fire!
Sono passati solo pochi giorni da quando è partita la prevendita di Bitcoin BSC. Il suo rapido progresso verso il nuovo traguardo rappresenta un piacevole shock per il mercato, che attende da tempo una nuova criptovaluta con un potenziale esponenziale.
Fondamentalmente, Bitcoin BSC è una versione BEP-20 del Bitcoin che utilizza la Smart Chain di Binance. È stato progettato per simulare l’inizio del viaggio che il Bitcoin intraprese nel 2011, quando il suo prezzo ancora non superava il dollaro.
Il principale punto di forza di Bitcoin BSC, a parte il suo enorme potenziale, è il modello di staking che paga ricompense sotto forma di token BTCBSC ogni 10 minuti, in linea con il programma di approvazione dei blocchi di Bitcoin.
Avete perso il treno Bitcoin?
Se vi possiamo consolare, non siete gli unici! Anche se all’epoca alcuni di noi erano diffidenti e non volevano unirsi al gruppo di “geek” che salutavano con entusiasmo la nascita del Bitcoin, pochi altri lo hanno fatto, cambiando per sempre le loro vite.
Rispetto al 2011, non ci si può ragionevolmente aspettare che Bitcoin generi rendimenti multipli ora.
Per fare un esempio, il Bitcoin veniva valutato circa 1 dollaro nel 2011. Se aveste investito 1000 dollari in BTC allora, sareste diventati miliardari già nel 2013. La moneta digitale registrò un aumento di 1000x in soli due anni!
Negli anni successivi, il BTC guadagnò un'attenzione diffusa avanzando rapidamente fino al 2021, quando la moneta veniva venduta a 68.789,63 dollari (il suo attuale ATH).
Da allora, è sceso in classifica fino a raggiungere quota 26.780 dollari. Tuttavia, il ROI complessivo di BTC è sbalorditivo: 43315287,44%!
Nel corso degli anni, la capitalizzazione di mercato del BTC è aumentata fino a raggiungere i 522 miliardi di dollari. Un investitore che si aspetta che cresca ancora 1000 volte ha bisogno di un bagno di umiltà.
Se la maggior parte degli investitori sceglie un token solo dopo che ha raggiunto il grande pubblico, la chiave del successo sta nel pensare in anticipo. È sempre meglio far parte di una piccola comunità che comprende il potenziale di una nuova criptovaluta o sottovalutata piuttosto che unirsi al branco.
Le monete 2.0 possono crescere in modo esponenziale
L’euforia intorno a Bitcoin BSC è giustificata, di conseguenza, il suo lancio potrebbe essere esplosivo. Gli esperti credono che un potenziale aumento 10x sia il minimo, mentre gli euforici si spingono anche oltre, tra il 50x e il 70x. Tuttavia, ci si chiede se BTCBSC riuscirà a sostenere questo slancio a lungo termine. La risposta potrebbe essere nel suo programma di staking.
Bitcoin BSC propone un eccellente programma di staking sin dalla sua fase di prevendita. Oltre al potenziale apprezzamento del valore, gli investitori possono anche guadagnare un reddito passivo quando possiedono BTCBSC.
Ovviamente. Anche il Bitcoin offre ricompense, ma è tutt’altro che passivo. Si basa su un processo di mining per proteggere la propria rete, che premia i minatori ma è inaccessibile a molti. Il costo, la complessità e l’impatto ambientale ne aumentano la barriera all’ingresso.
Al contrario, Bitcoin BSC opera sulla BNB Smart Chain e offre quindi una fonte di reddito passivo più veloce, più sicura ed ecologica. Si può guadagnare semplicemente mettendo in staking i token Bitcoin BSC.
È adatto ai principianti, poiché non richiede investimenti iniziali o competenze tecniche. Inoltre, consuma molta meno energia rispetto al tradizionale mining di Bitcoin.
Bitcoin BSC può ripetere la storia e salire da 1 a 30.000 dollari?
Bitcoin BSC ha il potenziale di farlo e, grazie allo staking, ha anche un ottimo potenziale a lungo termine, visto che gli investitori non saranno tentati dal dump poco dopo la quotazione sugli exchange.
Il modo migliore per entrare nel progetto è la prevendita di BTCBSC, che è in procinto di raggiungere il soft cap. Il limite massimo della prevendita è fissato a 6.063.750 dollari, offrendo ampio spazio di manovra ai primi investitori.

SHORT LINK:
https://vivere.me/esJn
