x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA

articolo
Wall Street Memes, la presale da record che termina domani

4' di lettura
62

da Roberto Migliore


Manca sempre meno al lancio sui più importanti exchange tier-1 e la prevendita eccezionale ottenuta da Wall Street Meme non sembra arrestarsi. Numeri da capogiro che sfiorano i 30 milioni di dollari e un larghissimo seguito che vanta personaggi illustri come Elon Musk che ha spesso interagito sul profilo X del progetto, ma anche tanti addetti del settore che hanno accolto con ottimismo ed entusiasmo il progetto.

Lanciato per la prima volta nel 2019 su ispirazione del popolare gruppo Wall Street Bets, il progetto ha poca connessione con la realtà, bensì si concentra sulla diffusione di meme e contenuti dissacranti su mercati cripto e finanziari. Nel 2021 addirittura il progetto è entrato nello spazio Web 3 pubblicando la collezione NFT di Wall Street Bulls su Ethereum vendendo 2,5 milioni di dollari in 30 minuti. A seguito di questo successo è stata introdotta una collezione di Bitcoin Ordinals e WSM che ha suscitato grande entusiasmo nella community

Avendo come riferimento quel gruppo che è riuscito a salvare il titolo Gamestop, che ha rischiato di essere vittima del sabotaggio di Wall Street, WSM è un token pensato dalla community (che vanta oltre un milione di follower su tutti i social principali come X, Discord, ecc) per la community. Il suo scopo è permettere anche ai piccoli investitori di arricchirsi e il suo grande seguito si deve proprio alla potenza di quest’ ultima che ne garantisce la stabilità e la diffusione e ne provoca hype e FOMO.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES


La tokenomics

Ma come funziona la tokenomics di WSM? L’offerta iniziale è di due miliardi che verranno dedicati al 100% agli investitori. Il 50% infatti sarà dedicato alla prevendita, il 30% alle ricompense per gli stessi e il 20% resterà di liquidità a disposizione per le transazioni DEX/CEX. Evitando di destinare quote al team e agli investitori privati c’è maggior trasparenza e maggior controllo, si vuole evitare così di replicare spiacevoli fenomeni come l’ascesa e il brusco crollo come altre meme coin (es. il rug pull di Pepe Coin che ha subito una svalutazione di più del 26%).

I listing su exchange di primo livello (probabilmente anche Binance) e la possibilità di fare staking con un APY attualmente del 54%, sono altri due elementi che consacrano WSM come l’uscita più attesa del 2023.

Essere quotati nelle principali borse è spesso un catalizzatore per movimenti significativi dei prezzi. Soprattutto le interazioni di Elon Musk con il team creano aspettative sui meme di Wall Street.

Con la prevendita di Wall Street Memes che sta per finire, gli investitori si stanno affrettando a mettere in sicurezza i token. L'eccitazione per la quotazione aumenta di giorno in giorno.

Anche gli investitori e gli appassionati di monete meme hanno partecipato pesantemente facendo affidamento sull'influenza di Musk in questo settore e acquistando token Wall Street Memes.

La criptovaluta, che attualmente ha un prezzo di 0,0337 dollari, verrà quotata in diverse borse leader il 27 settembre. Il meccanismo di staking aiuta a ridurre i potenziali crolli del mercato scoraggiando le vendite improvvise. Questo alto livello di impegno è fondamentale per migliorare la stabilità e la resilienza, mitigando potenzialmente le fluttuazioni estreme del mercato e la corsa alla vendita che si osservano spesso durante i lanci dei progetti.

In previsione di un approccio di sviluppo stabile e del mercato rialzista del 2024, Wall Street Memes mostra il potenziale a lungo termine oltre le sue fasi iniziali.

Airdrop di 50 mila dollari

WSM premia anche la sua comunità in crescita con la possibilità di vincere 50.000 dollari.

Dopo aver acquistato i token Wall Street Memes, cinque persone fortunate possono beneficiare dell'airdrop da 50.000 dollari.

Opzioni di acquisto WSM

WSM può essere acquistato sulla blockchain Ethereum e sulla BNB Smart Chain utilizzando WSM, ETH, BNB o USDT (ERC-20 o BEP-20). L'acquisto può essere effettuato con carta di credito o di debito.

La prevendita del token WSM scadrà domani lunedì 25 settembre alle 23. Ciò lascia un'opportunità limitata per i potenziali investitori di acquistare token Wall Street Memes prima dell'offerta iniziale del mercato azionario (IEO) che si prevede ad altissimo impatto.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES





qrcode