articolo
Abbiamo chiesto a Chat GPT se Dogecoin o Shiba Inu raggiungeranno 1 dollaro - Perché l’IA pensa che WSM possa esplodere


In quanto meme coin, le loro traiettorie sono spesso difficili da prevedere, tuttavia, abbiamo chiesto l'aiuto di Chat GPT per ottenere informazioni sulle loro future variazioni di prezzo.
In questo articolo, sveliamo le opinioni di Chat GPT in merito alla possibilità che Dogecoin o Shiba Inu raggiungano quota 1 dollaro, prima di mettere in evidenza una meme coin alternativa che il modello AI ritiene possa essere pronta a crescere prima della fine dell'anno.
Le Principali Meme Coin Affrontano Sfide di Mercato a Causa del Sentiment Negativo Che Pesa sul Prezzo
Dogecoin e Shiba Inu rimangono le due principali meme coin al mondo, ma sono stati mesi difficili per entrambe.
I due token hanno sofferto a causa del calo dell'entusiasmo degli investitori e del sentiment negativo nel mercato delle criptovalute, fattori che hanno contribuito all'andamento al ribasso dei prezzi.
Inoltre, nuove criptovalute meme come Pepe (PEPE) hanno conquistato la scena nel 2023, producendo rendimenti molto più elevati rispetto a DOGE e SHIB.
Tuttavia, Dogecoin e Shiba Inu hanno ancora una capitalizzazione di mercato combinata di oltre 13 miliardi di dollari e sono responsabili di un volume di scambi giornaliero superiore a 320 milioni di dollari.
Ciò significa che, nonostante le sfide recenti, entrambe le criptovalute rimangono importanti attori nel mercato delle criptovalute.
Chat GPT Crede che DOGE o SHIB Possano Mai Raggiungere 1 Dollaro?
In considerazione di questo contesto, Chat GPT ha dato una previsione sorprendente sulla possibilità che Dogecoin o Shiba Inu raggiungano un giorno la mitica soglia di 1 dollaro.
Secondo l’IA è molto più fattibile che Dogecoin raggiunga questa quota, dato il prezzo attuale delle due criptovalute.
Perché Dogecoin raggiunga 1 dollaro dal suo prezzo attuale di 0,062 dollari, sarebbe necessario un aumento del 1.613%, cosa che Chat GPT ritiene possa accadere con un massiccio afflusso di investimenti, partnership strategiche o un endorsement di rilevanza. Tuttavia, l’intelligenza artificiale ha notato che sarebbe comunque necessaria una straordinaria combinazione di eventi positivi affinché ciò accada.
Per Shiba Inu, raggiungere 1 dollaro dal suo prezzo attuale di 0,0000072 dollari richiederebbe un impressionante aumento del 13.888.900%. Non sorprende dunque che l’IA ritenga che ciò sia meno probabile, poiché richiederebbe una straordinaria adozione globale e un'enorme modifica nella tokenomica.
Sebbene Chat GPT riconosca il potenziale di entrambe le criptovalute, afferma che qualsiasi previsione estremamente ottimistica per DOGE o SHIB dovrebbe essere affrontata con cautela.
Quali Altre Meme Coin Chat GPT Ritiene Possano Crescere?
Anche se appare improbabile che Dogecoin o Shiba Inu raggiungano mai 1 dollaro, ciò non significa che Chat GPT non veda potenziale in altre criptovalute meme.
Per esempio, l’IA ha evidenziato il progetto Wall Street Memes, in prevendita solo fino a oggi, come quello che potrebbe presto registrare una crescita significativa.
LA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES SCADE OGGI
Chat GPT Crede che WSM Possa Crescere del 641% Dopo il Listing su Exchange di Livello 1
Wall Street Memes (WSM) è stata una delle stelle emergenti del 2023, raccogliendo oltre 27 milioni di dollari di finanziamenti dal lancio della sua prevendita alla fine di maggio.
Gran parte di questo slancio può essere attribuito alla colossale comunità online di Wall Street Memes, che conta oltre un milione di followers in tutto il mondo.
Come suggerisce il suo nome, Wall Street Memes si ispira alla famigerata comunità WallStreetBets su Reddit, che si è fatta un nome disturbando i mercati finanziari a partire dal 2021.
Tuttavia, il team di Wall Street Memes non si basa solo sul suo legame indiretto con WallStreetBets ma ha anche creato un protocollo di staking ad alto rendimento per gli investitori.
Secondo il dashboard di staking di WSM, gli investitori possono bloccare i loro token e guadagnare ricompense stimate del 55% all'anno.
Il lancio di questo protocollo di staking, unito alla considerevole raccolta della prevendita, hanno portato WSM a essere classificato al primo posto della lista di lanci di criptovalute imminenti stilata da CoinSniper.
Date le continue aspettative attorno alle prossime quotazioni di WSM su exchange, programmate per il 27 settembre, Chat GPT prevede che il token potrebbe sperimentare un'immediata crescita dei prezzi dopo questa fase.
Nel caso in cui il team mantenga un'interazione attiva con la community e prosegua nello sviluppo e considerando una ripresa del mercato delle criptovalute, Chat GPT è dell'opinione che WSM potrebbe raggiungere potenzialmente $0,25 entro la fine del 2023 o addirittura superare tale valore.
Se questa previsione si rivelasse accurata, rappresenterebbe un sorprendente aumento del 641% rispetto al prezzo attuale della presale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/etx2
