x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Controlli agli ambulanti, un maltrattamento di animali e la fuga dopo un incidente: la domenica della Polizia Locale

1' di lettura
574

di Niccolò Staccioli
redazione@viverejesi.it 


Controlli da parte della Polizia Locale domenica a Jesi, soprattutto in occasione delle Fiere di San Settimio.

Sono stati eseguiti dei controlli amministrativi nei confronti di alcuni ambulanti, per i quali andrà approfondita la posizione con lo Sportello Unico delle Attività Produttive.

In mattinata un intervento per un presunto maltrattamento di animali, nello specifico di un cane. E' stato elevato un verbale di violazione amministrativa e verrà attenzionata ulteriormente la situazione. L'intervento è stato svolto dal commissario Grasso.

Nel tardo pomeriggio il sostituto commissario Bozzi, responsabile della viabilità, ha gestito insieme alla pattuglia infortunistica un intervento per un incidente con fuga senza lesioni - per il quale, quindi, non sono previste violazioni penali - accaduto in Viale della Vittoria. In pratica, un motoveicolo ha urtato due veicoli in sosta dandosi poi alla fuga. E' stata comunque ‘presa’ la targa. La Polizia Locale è pertanto al lavoro sul caso, ma già risulta che il motoveicolo è sprovvisto di copertura assicurativa. Gli accertamenti sono finalizzati a comprendere se chi conduceva il mezzo in quel momento fosse titolare di regolare patente di guida per la categoria del veicolo condotto.

Nella giornata di lunedì la Polizia Locale sarà nuovamente operativa con lo stesso dispositivo di controlli svolto domenica.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2023 alle 20:52 sul giornale del 25 settembre 2023 - 574 letture






qrcode