SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo
E' abruzzese la miglior bancarella delle Fiere di San Settimio. Ecco chi sono i tre premiati dell'edizione 2023
1' di lettura
3676


Il Premio “Bancarella 2023” per il banco migliore delle fiere di San Settimio è andato ad Alessandro Ciarlarello, titolare di “Liquirizia Oro Nero”, che si trova in Piazza Indipendenza, davanti al municipio, appartenente alla categoria dolciumi. All’abruzzese di Montesilvano, nell’area urbana di Pescara, è andata la coppa offerta dal Comune di Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
Quella della Confartigianato di Jesi che premia il “valore della manualità”, se l’è aggiudicata Lorenza Anconetani, con “Thia lo Jesi”, posteggio F13, appartenente al mercatino artigianale articoli per bambini.
Il trofeo “Cav. Salvatore Conti” – FIVA/Confcommercio Jesi, giunto alla 25^ edizione, istituito dopo la scomparsa di Salvatore Conti, pioniere dei venditori ambulanti jesini e divenuto loro valido rappresentante e portavoce per moltissimi anni, è invece stato assegnato a Beatrice Piermartiri il cui posteggio è in Via Rosselli (settore erboristeria).
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/etwy
Commenti
