comunicato stampa
Importante donazione al Centro di Prevenzione della Terza Età in memoria di Liliana Cerquetella


La consegna è avvenuta il 22 settembre alle 10.30 in occasione della riapertura, dopo la pausa estiva, del Centro gestito proprio dalle Infermiere Volontarie.
Grande la commozione dei presenti nel ricordare Liliana, che è stata per tanti anni una vera risorsa per la C.R.I. e un esempio di altruismo e abnegazione per tutti i volontari. Grande anche la riconoscenza verso i suoi figli che, con questa donazione, hanno arricchito le dotazioni diagnostiche della C.R.I. e migliorato la qualità del servizio proposto nell’ambulatorio di via Cavour. Con questo strumento , infatti, sarà possibile ottimizzare il monitoraggio di alcune importanti prestazioni fornite agli utenti, dalla misurazione della pressione arteriosa, della saturazione e della temperatura , all’elettrocardiogramma.
Significativo anche il luogo in cui il Monitor verrà utilizzato, il Centro di via Cavour dove per tanti anni, fin quasi al termine della sua vita, Liliana ha svolto con passione e competenza il suo servizio di Infermiera Volontaria e dove ancora, anche se solo virtualmente, continuerà a prendersi cura dei suoi amati anziani ogni volta che le sue colleghe e i medici della C.R.I useranno il suo Monitor per assisterli ogni volta che abbiano bisogno di aiuto e conforto.

SHORT LINK:
https://vivere.me/etvW
Commenti
